Ora aspetto la 11, dato che la 10.1 e 10.2 hanno problemi con i video.. Se mettessi la 11 ora sarebbe piu fluida e veloce della 10?
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
EX Samsung Galaxy Next Turbo
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock
Le rom fluide sono la 10 e la 10.1 e tutte le altre basate su android 4.2.2, dalla 4.3 in su non c'è più il supporto di qualcomm sui driver della gpu e quindi la UI e i giochi non sono fluidi, alcuni giochi hanno problemi di grafica e riavvii/crash, comunque io sulla cm10.1 non ho avuto problemi sui video (parlo dello streaming.. youtube e altre app), non so se tu ti riferisci ad altro.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-kra1o5.html
A que mi riferisco di cm10.1.. problemi di video registrazione e poi battery drain cosė.. e poi dice, altri bug sul sito..
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock
E' veramente vecchio e non aggiornato il thread... vai direttamente su modaco CyanogenMod 10.1 Build R20 [13/01/14] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
potete reinserire il link giusto per chiedere i codici ad huawei?
Ragazzi come da titolo su huawei y300 e la cm10 il wifi non mi funziona.. va solo con le reto wpa come posso risolvere? Ho sentito di gente che diceva di prenders il file della rc5 del wifi ecc Ma come faccio?? Dove la trovo??
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock
Scusate potreste aiutarmi? Mi serve il file del Brand Wind 169 ma quando schiaccio sul link non mi esce per scaricare il file ma esce una schermata dove dice che dovrei comprare un account ho provato a crearne uno gratis ma non cambia niente esce sempre la stessa cosa potreste darmi un'altro link da dove scaricarlo?
s2v2.jpg
:o Scusate potreste aiutarmi? Mi serve il file del Brand Wind 169 ma quando schiaccio sul link non mi esce per scaricare il file ma esce una schermata dove dice che dovrei comprare un account ho provato a crearne uno gratis ma non cambia niente esce sempre la stessa cosa potreste darmi un'altro link da dove scaricarlo?
s2v2.jpg
Ultima modifica di simotph; 06-04-14 alle 23:45
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock