Ti conviene andare nel sotto forum sezione modding li trovi tutto
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Ti conviene andare nel sotto forum sezione modding li trovi tutto
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Ciao.Il telefono mi si blocca sulla schermata Huawei di avvio..Il cellulare ha solo il root,ho provato con diverse rom mi appare l'avviso installation aborted.Qualche consiglio?Grazie![]()
Ultima modifica di babubabu; 07-10-14 alle 08:14
Ciao a tutti.. Dopo una serie di rom provate volendo tornare alla versione originale ho ripristinato un backup fatto tramite TWRP (ovviamente di quando il telefono era originale) ma ho il seguente problema : la scheda Sim non mi viene letta!!
Ho provato anche installando nuovamente rom modificate con tutti i wipe, ma niente da fare! Girovagando sul forum ho letto che consigliavano di modificare nel build.prop le stringhe
gsm.version@k. baseband = 2030
con
gsm.version@k. baseband = 1040
e
rild.libpath=/system/lib/libril-qc-qmi-1.so
con
rild.libpath=/system/lib/libril-qc-1.so
pur non sapendo se fosse scorretto ho provato a riflashare con questa modifica e la scheda Sim sembra venire letta (mi chiede il pin) ma non trova lo stesso il segnale..
Ho provato la Sim su altri telefoni e funziona, cosa posso fare???
Grazie a tutti
per lo sblocco del bootloader le informazioni sono su questa pagina EmotionUI - Unlock Bootloader
il codice univoco si ottiene qui senza bisogno di nessun programma, solo compilando il modulo EmotionUI - Unlock Bootloader
si80 (07-10-14)
per lo sblocco del bootloader le informazioni sono su questa pagina EmotionUI - Unlock Bootloader
il codice univoco si ottiene qui senza bisogno di nessun programma, solo compilando il modulo EmotionUI - Unlock Bootloader[/QUOTE]
Ciao,scusa conosci qualche guida per effettuare il rot con recovery per l'installazione di un eventuale ROM?? Io ho la ROM stok B209 e non ho trovato delle guide aggiornate per questa ROM.... Te conosci qualche guida che potrei utilizzare??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao,scusa conosci qualche guida per effettuare il rot con recovery per l'installazione di un eventuale ROM?? Io ho la ROM stok B209 e non ho trovato delle guide aggiornate per questa ROM.... Te conosci qualche guida che potrei utilizzare??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per la recovery usa la twrp che sta qui [RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.7.1.0 & Root [01/08/2014] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo e il root lo fai flashando uno degli zip nella guida
Se prima sblocchi il bootloader
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per la recovery usa la twrp che sta qui [RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.7.1.0 & Root [01/08/2014] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo e il root lo fai flashando uno degli zip nella guida
Se prima sblocchi il bootloader[/QUOTE]
Quindi prima devo sbloccare il bootloader.... E dopo posso effettuare il rot e recovery?? E giusta questa procedura?? Poi non conosci una guida per la cwm?
Sì, hai capito bene la successione : 1sblocco booloader 2flash recovery.img tramite fastboot 3flash pacchetto zip tra uno dei tre consigliati per il root
Per la cwm ecco [RECOVERY] [ALL] [CWM] ClockworkMod Recovery v6.0.4.5 [CM] [Last updated: 21/12] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
si80 (07-10-14)
Thanks sei molto gentile. Sinceramente non so quale usare di quelle 3 guide te quale mi consiglieresti per la mia ROM b209 ? Non vorrei fare un brik.
Qualcuno che può aiutarmi?