CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 367 primaprima ... 253303343351352353354355363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti conviene andare nel sotto forum sezione modding li trovi tutto

Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao.Il telefono mi si blocca sulla schermata Huawei di avvio..Il cellulare ha solo il root,ho provato con diverse rom mi appare l'avviso installation aborted.Qualche consiglio?Grazie
    Ultima modifica di babubabu; 07-10-14 alle 08:14

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Dopo una serie di rom provate volendo tornare alla versione originale ho ripristinato un backup fatto tramite TWRP (ovviamente di quando il telefono era originale) ma ho il seguente problema : la scheda Sim non mi viene letta!!
    Ho provato anche installando nuovamente rom modificate con tutti i wipe, ma niente da fare! Girovagando sul forum ho letto che consigliavano di modificare nel build.prop le stringhe
    gsm.version@k. baseband = 2030
    con
    gsm.version@k. baseband = 1040
    e
    rild.libpath=/system/lib/libril-qc-qmi-1.so
    con
    rild.libpath=/system/lib/libril-qc-1.so
    pur non sapendo se fosse scorretto ho provato a riflashare con questa modifica e la scheda Sim sembra venire letta (mi chiede il pin) ma non trova lo stesso il segnale..
    Ho provato la Sim su altri telefoni e funziona, cosa posso fare???
    Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viktormcclane Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei mettere un altra rom su mio ascend y300 ma non riesco a trovare i link che portano alla pagina dello sblocco del bootloader!
    non è raggiungibile!
    mi potete linkare l' intera procedura di sblocco bootloader, installazione recovery e rooting,
    grazie!

per lo sblocco del bootloader le informazioni sono su questa pagina EmotionUI - Unlock Bootloader
    il codice univoco si ottiene qui senza bisogno di nessun programma, solo compilando il modulo EmotionUI - Unlock Bootloader

6. Il seguente Utente ha ringraziato Micky007 per il post:

si80 (07-10-14)

Androidiano L'avatar di si80

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Micky007 Visualizza il messaggio
    [quote name="viktormcclane" post=6089675]Ciao a tutti,
    vorrei mettere un altra rom su mio ascend y300 ma non riesco a trovare i link che portano alla pagina dello sblocco del bootloader!
    non è raggiungibile!
    mi potete linkare l' intera procedura di sblocco bootloader, installazione recovery e rooting,
    grazie!

per lo sblocco del bootloader le informazioni sono su questa pagina EmotionUI - Unlock Bootloader
    il codice univoco si ottiene qui senza bisogno di nessun programma, solo compilando il modulo EmotionUI - Unlock Bootloader[/QUOTE]
    Ciao,scusa conosci qualche guida per effettuare il rot con recovery per l'installazione di un eventuale ROM?? Io ho la ROM stok B209 e non ho trovato delle guide aggiornate per questa ROM.... Te conosci qualche guida che potrei utilizzare??

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da si80 Visualizza il messaggio
    il codice univoco si ottiene qui senza bisogno di nessun programma, solo compilando il modulo EmotionUI - Unlock Bootloader
    Ciao,scusa conosci qualche guida per effettuare il rot con recovery per l'installazione di un eventuale ROM?? Io ho la ROM stok B209 e non ho trovato delle guide aggiornate per questa ROM.... Te conosci qualche guida che potrei utilizzare??

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]

Per la recovery usa la twrp che sta qui [RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.7.1.0 & Root [01/08/2014] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo e il root lo fai flashando uno degli zip nella guida
    Se prima sblocchi il bootloader

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

[quote name="si80" post=6170448]per lo sblocco del bootloader le informazioni sono su questa pagina EmotionUI - Unlock Bootloader

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]

Per la recovery usa la twrp che sta qui [RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.7.1.0 & Root [01/08/2014] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo e il root lo fai flashando uno degli zip nella guida
    Se prima sblocchi il bootloader[/QUOTE]
    Quindi prima devo sbloccare il bootloader.... E dopo posso effettuare il rot e recovery?? E giusta questa procedura?? Poi non conosci una guida per la cwm?

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Sì, hai capito bene la successione : 1sblocco booloader 2flash recovery.img tramite fastboot 3flash pacchetto zip tra uno dei tre consigliati per il root
    Per la cwm ecco [RECOVERY] [ALL] [CWM] ClockworkMod Recovery v6.0.4.5 [CM] [Last updated: 21/12] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo

11. Il seguente Utente ha ringraziato Micky007 per il post:

si80 (07-10-14)

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Sì, hai capito bene la successione : 1sblocco booloader 2flash recovery.img tramite fastboot 3flash pacchetto zip tra uno dei tre consigliati per il root
    Per la cwm ecco [RECOVERY] [ALL] [CWM] ClockworkMod Recovery v6.0.4.5 [CM] [Last updated: 21/12] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
    Thanks sei molto gentile. Sinceramente non so quale usare di quelle 3 guide te quale mi consiglieresti per la mia ROM b209 ? Non vorrei fare un brik.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno che può aiutarmi?

Pagina 353 di 367 primaprima ... 253303343351352353354355363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio