CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 367 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    Hai modo di provare una seconda scheda sd? mi sa che la tua si è rotta..
    Si, ora provo con un'altra..
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Tra le custom quale è la più stabile e performante? Ho sentito parlare bene della pandora 3.0. Voi quale mi consigliate? E ancora, flashare subito una custom o attendere ancora qualche settimana se esce qualcosa di migliore? Grazie.
    Io ho provato la Daytona Revolution...Perfetta, zero crash, ottima in tutto escluse 2 cose: la batteria mi consuma di più e mancano i widget. Però dalla daytona ho tolto parecchie cose con titanium backup...Il launcher per esempio era buggato, anche se sarebbe stato bellissimo (a parere mio) se fosse stato funzionante. Altro non ho provato, quindi non so dirti...E grazie mille per la b176!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asterixx Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho formattato la micro sd e ho inserito la cartella dload, ma quando tento di aggiornare mi dice che il pacchetto non è stato trovato, ricollego il telefono al pc e nella microsd non è più presente la cartella dload Qualcuno mi spiega che succede???
    Scusate per il doppio post, comunque a me è successa una cosa simile, provando a fare un force update dalla daytona alla b169 mi ha dato schermata rosa all'accensione, e la cartella dload era scomparsa...Riprovando mi ha dato update failed, ora provo con la b176 appena finisco di scaricarla...Alcuni dicevano di essere riusciti a fare l'update con la memoria interna invece che con la memory card, ma non capisco come facciano visto che update.app pesa più di 1.05 GB, che è la memoria interna disponibile per i dati utente...

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coletz95 Visualizza il messaggio
    Io ho provato la Daytona Revolution...Perfetta, zero crash, ottima in tutto escluse 2 cose: la batteria mi consuma di più e mancano i widget. Però dalla daytona ho tolto parecchie cose con titanium backup...Il launcher per esempio era buggato, anche se sarebbe stato bellissimo (a parere mio) se fosse stato funzionante. Altro non ho provato, quindi non so dirti...E grazie mille per la b176!
    Per i widget ho già risolto con power toggles, ma il problema batteria e il launcher buggato a cui accenni mi lasciano dubbioso se provarla o meno.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Per i widget ho già risolto con power toggles, ma il problema batteria e il launcher buggato a cui accenni mi lasciano dubbioso se provarla o meno.
    Beh il launcher lo cambi senza problemi, metti nova e va una bomba, mai un blocco, mai uno scatto. Gli unici lag che vedi sono quando installi applicazioni...Mentre installa o aggiorna non puoi quasi fare nulla, scatta da morire anche scrivere un messaggio...Per il resto liscio, direi che l'unico problema è proprio la batteria...A me dura 1 giorno e mezzo con un utilizzo medio-basso...Connetto il 3g un quarto d'ora al giorno, il resto del tempo solo messaggi, al massimo una chiamata occasionale...Se non è 3g è wifi, ma la durata cambia molto poco...Con la rom stock mi durava 2 giorni e qualche ora (un totale di 50 ore circa, sempre con utilizzo molto ridotto)
    Power toggle può spostarsi nella tendina delle notifiche o se cerchi di swipparlo a destra/sinistra fa come per cancellare la notifica? Io usavo notification toggle che faceva così, e mi infastidisce perchè mi crea dei bottoni piccoli o su 2 file visto che uso 7-8 toggle

EDIT:
    Niente da fare, anche mettendo la b176 mi da update failed, forse perchè son passato da 169 a 175 e poi 176...E tra ogni passaggio la daytona...Se riuscite a upparmi un backup di una qualsiasi rom stock con i toggle mi fate un piacere enorme...Oppure anche una rom stock senza toggle, mi basterebbe riacquistare l'autonomia della batteria che avevo in precedenza, e con il titanium tolgo tutte le cose che non utilizzo...
    Ultima modifica di Coletz95; 11-07-13 alle 15:42

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Beh il launcher lo cambi senza problemi, metti nova e va una bomba, mai un blocco, mai uno scatto. Gli unici lag che vedi sono quando installi applicazioni...Mentre installa o aggiorna non puoi quasi fare nulla, scatta da morire anche scrivere un messaggio...Per il resto liscio, direi che l'unico problema è proprio la batteria...A me dura 1 giorno e mezzo con un utilizzo medio-basso...Connetto il 3g un quarto d'ora al giorno, il resto del tempo solo messaggi, al massimo una chiamata occasionale...Se non è 3g è wifi, ma la durata cambia molto poco...Con la rom stock mi durava 2 giorni e qualche ora (un totale di 50 ore circa, sempre con utilizzo molto ridotto)
    Power toggle può spostarsi nella tendina delle notifiche o se cerchi di swipparlo a destra/sinistra fa come per cancellare la notifica? Io usavo notification toggle che faceva così, e mi infastidisce perchè mi crea dei bottoni piccoli o su 2 file visto che uso 7-8 toggle

EDIT:
    Niente da fare, anche mettendo la b176 mi da update failed, forse perchè son passato da 169 a 175 e poi 176...E tra ogni passaggio la daytona...Se riuscite a upparmi un backup di una qualsiasi rom stock con i toggle mi fate un piacere enorme...Oppure anche una rom stock senza toggle, mi basterebbe riacquistare l'autonomia della batteria che avevo in precedenza, e con il titanium tolgo tutte le cose che non utilizzo...
    Uso power toggles su 2 righe con 8 icone cadauna quindi non ho necessità di swippare, ma per curiosità ho provato a farlo con la notifica di un sms e non l'ha cancellata.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Uso power toggles su 2 righe con 8 icone cadauna quindi non ho necessità di swippare, ma per curiosità ho provato a farlo con la notifica di un sms e non l'ha cancellata.
    Io mi trovo malissimo con la doppia linea...Comunque con l'IMEI hack sono appena riuscito a flashare nuovamente la rom stock (b176)...Però credo che abbia dei problemi...Sta facendo il primo avvio, dopo edito...Inoltre ho trovato un backup della rom b176 hostato su dropbox, https://www.dropbox.com/sh/p1k3jyfhi...100R001C00B175

(se non posso postare quel link lo elimino)

EDIT: forse ho trovato un file da flashare per ripristinare i toggle, tra mezz'oretta massimo lo uppo se funziona)...Comunque se Asterixx mi fa avere il backup della 169 e riesco a farlo andare, appena finisco gli stage potrei provare lo sviluppo di una rom...Probabilmente partendo dala Daytona visto che è molto stabile...Potrei aggiungere i toggle, togliere tante cose che non sono utilissime e cambiare il launcher con il trebuchet...Poi potrei provare a fare qualcosa per sto spreco di batteria...Spero solo di riuscirci

EDIT2: niente toggle, ho flashato uno zip e non è cambiato nulla quindi evito di postarlo...In compenso ho trovato come farmi un backup della 169 quindi appena posso me la flasho e vedo se tornano sti benedetti toggle...
    Ultima modifica di Coletz95; 11-07-13 alle 19:41

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Io mi trovo malissimo con la doppia linea...Comunque con l'IMEI hack sono appena riuscito a flashare nuovamente la rom stock (b176)...Però credo che abbia dei problemi...Sta facendo il primo avvio, dopo edito...Inoltre ho trovato un backup della rom b176 hostato su dropbox, https://www.dropbox.com/sh/p1k3jyfhi...100R001C00B175

(se non posso postare quel link lo elimino)

EDIT: forse ho trovato un file da flashare per ripristinare i toggle, tra mezz'oretta massimo lo uppo se funziona)...Comunque se Asterixx mi fa avere il backup della 169 e riesco a farlo andare, appena finisco gli stage potrei provare lo sviluppo di una rom...Probabilmente partendo dala Daytona visto che è molto stabile...Potrei aggiungere i toggle, togliere tante cose che non sono utilissime e cambiare il launcher con il trebuchet...Poi potrei provare a fare qualcosa per sto spreco di batteria...Spero solo di riuscirci

EDIT2: niente toggle, ho flashato uno zip e non è cambiato nulla quindi evito di postarlo...In compenso ho trovato come farmi un backup della 169 quindi appena posso me la flasho e vedo se tornano sti benedetti toggle...
    Ho provato tante soluzioni per riavere i toggles e qualcosa ho scritto anche qui sul forum.. Tutti i tentativi sono andati a vuoto tranne uno.. Io avendo di partenza la b169 ho potuto testare ovviamente solo il mio caso ma penso sia valido in linea generale anche per chi parte dalla b174..tutto sta nel copiarsi da qualche parte il cust originale poi dopo l'aggiornamento alla b175 per esempio copiare nella cartella cust il contenuto precedentemente salvato (io ho eliminato le bootanimation wind) cancellando le altre cartelle.. Fare un factory reset e il gioco é fatto.. Ho provato a cambiare il custom. Bin per adattarlo a ciò che veniva fuori dopo l'aggiornamento.. Oppure a modificarlo con un percorso e modificare il cust di conseguenza.. Tutto senza successo.. L'unico metodo che mi ha funzionato é quello descritto prima..

Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me non va l aggiornamento.. Lo rileva ma poi appare scritto in attesa.. dopo 1 secondo preciso si riavvia il tel e non accade niente. Stavo tentando di passare dalla B169 alla B170 .. per poi passare alla 176.. cosa posso fare?
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asterixx Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me non va l aggiornamento.. Lo rileva ma poi appare scritto in attesa.. dopo 1 secondo preciso si riavvia il tel e non accade niente. Stavo tentando di passare dalla B169 alla B170 .. per poi passare alla 176.. cosa posso fare?
    Se hai il root prova l'hack dell'imei che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4055768

Pagina 86 di 367 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio