CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 367 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kokito

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    pensa invece che è di questi giorni la notizia che quelli di Cyano tolgono dallo siluppo ufficiale anche i Samsung Exynos4 che sono quelli più usati con Cyano al mondo (ovvero galaxy s2 e note) perchè per quel procio mancano i sorgenti quindi il porting è parziale e alcune cose non funzionano e mai funzioneranno. Per loro ci saranno solo le mod sperimentali che mai funzioneranno al 100%
    Stanno razionalizzando e in un certo senso forzando i produttori HW a rendere pubblici i sorgenti, quel produttore che non lo fa non sarà supportata dalla comunità e quindi vedrà le vendite calare.
    Pensa se in un quadro simile quelli di Cyano si mettessero a supportare Huawei, le probabilità sono davvero pari a 0, anche fosse venduto in un miliardo di pezzi

ahhhh ecco il motivo allora, mi ero perso un passaggio! beh a mio discapito dico che fanno bene.

2.  
    Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    pensa invece che è di questi giorni la notizia che quelli di Cyano tolgono dallo siluppo ufficiale anche i Samsung Exynos4 che sono quelli più usati con Cyano al mondo (ovvero galaxy s2 e note) perchè per quel procio mancano i sorgenti quindi il porting è parziale e alcune cose non funzionano e mai funzioneranno. Per loro ci saranno solo le mod sperimentali che mai funzioneranno al 100%
    Stanno razionalizzando e in un certo senso forzando i produttori HW a rendere pubblici i sorgenti, quel produttore che non lo fa non sarà supportata dalla comunità e quindi vedrà le vendite calare.
    Pensa se in un quadro simile quelli di Cyano si mettessero a supportare Huawei, le probabilità sono davvero pari a 0, anche fosse venduto in un miliardo di pezzi
    Non sono d'accordo al 100% con ciò che dici.. il processore dell'Y300 è un Qualcomm, ovvero la marca di processori più diffusa e più supportata, è un discorso diverso da quello Exynos/Huawei proprietario, che sono meno diffusi e c'è una certa avversità da parte dei produttori a rilasciare i sorgenti...

Sinceramente non so se siano stati resi pubblici i sorgenti dell'MSM8225 (il nostro SoC), anzi mi farebbe piacere se qualcuno più esperto mi/ci indichi un link dove poterne sapere di più magari una lista con tutti i processori di cui sono stati pubblicati i sorgenti.
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,dopo aver seguito la guida per il root e lo sblocco bootloader del sito huawei-y300.tumblr.com,
    ho flashato la recovery "LeWa" perché non mi funzionava il touch della recovery "TWRP".

Il mio problema risiede nella LeWa recovery: quando metto il tel sotto carica col caricabatteria,
    invece di partire l'animazione della batteria in carica il telefono si avvia in recovery
    anche dopo averlo spento dai pulsanti della recovery.
    Vorrei riportare l' animazione della batteria in carica.

Firmware del telefono B176
    Recovery "LeWa" www. dropbox . com/s/c45vj45w1soo1wb/TWRP-LEWA.zip

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingy300 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,dopo aver seguito la guida per il root e lo sblocco bootloader del sito huawei-y300.tumblr.com,
    ho flashato la recovery "LeWa" perché non mi funzionava il touch della recovery "TWRP".

Il mio problema risiede nella LeWa recovery: quando metto il tel sotto carica col caricabatteria,
    invece di partire l'animazione della batteria in carica il telefono si avvia in recovery
    anche dopo averlo spento dai pulsanti della recovery.
    Vorrei riportare l' animazione della batteria in carica.

Firmware del telefono B176
    Recovery "LeWa" www. dropbox . com/s/c45vj45w1soo1wb/TWRP-LEWA.zip
    Ma il touch non ti funzionava già dalla prima installazione della TWRP? Hai provato a riflasharla perché non mi risulta sia capitato a nessuno alla prima installazione ma solo a chi ha installato rom incompatibili con la TWRP..la lewa risolve si il problema del touch ma é piena di bug.. A me si bloccava in continuazione e sono tornato alla TWRP.. Alla fine io l'ho installata solo per provare la cyano

6. Il seguente Utente ha ringraziato sauron76 per il post:

kingy300 (01-07-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Pare che se reinstalli la TWRP, il touch dovrebbe tornare a funzionare.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

8. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

kingy300 (01-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per le rapide risposte ! Il bug del touch nella TWRP si ripresenta ad ogni suo flash,anche dopo aver messo la LeWa, con la quale non ho avuto altri problemi se non quello che ho descritto.

EDIT: Ho notato lo stesso comportamento anomalo nella carica da telefono spento tramite computer

EDIT2(Soluzione): Ho riprovato a flashare la TWRP dopo la LeWa e ora funziona il touch !!! Eppure l'avevo fatto altre volte...boh, credo che sia il metodo di root. Tramite unlockroot mi dava problemi, mentre ora va.
    E' tornata l' animazione della batteria con entrambi i metodi di carica
    Grazie !!!
    Ultima modifica di kingy300; 01-07-13 alle 12:52

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Ragazzi ho mandato lo smartphone in assistenza. All'improvviso (con la B190) non funzionava più la fotocamera, ho fatto un factory reset ed era sparito il launcher. Ho provato più volte, ho provato a flashare un altro firmware (failed a step 2/2, come al solito) ma nada. Speriamo non facciano storie per il firm medio orientale e non si accorgano che ero rooted prima del factory reset
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Baby Droid

Smartphone
    Huawei ideos x5; Huawei y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho mandato lo smartphone in assistenza. All'improvviso (con la B190) non funzionava più la fotocamera, ho fatto un factory reset ed era sparito il launcher. Ho provato più volte, ho provato a flashare un altro firmware (failed a step 2/2, come al solito) ma nada. Speriamo non facciano storie per il firm medio orientale e non si accorgano che ero rooted prima del factory reset

A me dopo il factory reset mettendo la rom originale huawei il root è sparito. Ma hai provato a mettere la b175?

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollolollo5 Visualizza il messaggio
    A me dopo il factory reset mettendo la rom originale huawei il root è sparito. Ma hai provato a mettere la b175?
    Non mi funziona l'installazione di nessun firmware, avevo il bug dell'update failed allo step 2/2. Avevo installato la B190 con il metodo dell'hack dell'IMIEI. Ho fatto un factory reset e mi ha ripristinato la B190 ma senza launcher... sarà perché avevo disinstallato il launcher Huawei per mettere Adw? >.<

Baby Droid

Smartphone
    Huawei ideos x5; Huawei y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Non mi funziona l'installazione di nessun firmware, avevo il bug dell'update failed allo step 2/2. Avevo installato la B190 con il metodo dell'hack dell'IMIEI. Ho fatto un factory reset e mi ha ripristinato la B190 ma senza launcher... sarà perché avevo disinstallato il launcher Huawei per mettere Adw? >.<
    Partendo da una rom non ufficiale, io avevo provato la cm 10.1, tutti i firmware originali mi si fermavano al secondo step, come per te! Pero' la b175 è riuscita a installarsi!
    Una domanda: tu hai fatto il factory reset e hai riacceso il telefono senza installare nulla?

Pagina 74 di 367 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio