E per le reti ad-hoc abbiamo nulla?
E per le reti ad-hoc abbiamo nulla?
Quindi che mi consigli?
Potrei mettere anche la 10.2......a me serve soprattutto riuscire a collegarmi a questa rete ad-hoc del Nokia N8!!!
col problema della radio spirit che non si sente, c'è qualche novita??
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
salve, a tutti! Se la mod è OK anche per quanto riguarda la rete (che non si disconnette da sola dopo tot), vi chiederei info per installarla. Come sbloccare il telefono e come procedere, grazie!
Vi presento la paranoid android 3.99, base AOSP 4.3, il porting è di asis_92 (htcmania)
RC2:http://d-h.st/4L4
Gapps: Dev-Host - YourZgappsXS-4.3-2013.11.06.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Bug:
Accelerazione video non ottimizzata, lag nei giochi e nella UI (gli stessi della cyanogenmod 10.2)
Un grazie a:
asis_92
Kra1o5
Dazzozo
Eloimuns
Paranoid
Cyanogenmod
Salve ragazzi, ho provato a installarla...ma dopo l'installazione dei Gapps il cellulare non si avvia...rimane con l'animazione iniziale bloccata...non installando i Gapps il cellulare si avvia ma senza fare la configurazione iniziale, credo per la mancanza del google play e di altre applicazioni contenute nei Gapps...potrei avere qualche aiutino? Grazie!!!
Non ti so dire le gapps le ho provate personalmente e mi vanno, prova queste: pa_gapps-modular-mini-4.3-20131024-signed
Anche a me non ha dato problemi....
A proposito, per ora sembra ottima....