Anche io ho lo stesso problema..
Anche io ho lo stesso problema..
risoluzione..formattare la sd esterna e riprovare con factory reset..a me ha funzionato![]()
Vorrei con il vostro aiuto, creare un topic per parlare delle varie custom rom, aggiungere al primo post le varie descrizioni sulle principali rom custom che, attualmente, si stanno evolvendo e tenere questo post sempre aggiornato. Naturalmente ho bisogno delle impressioni dei vari utenti che provano le rom, che facciano sapere la ram libera all'avvio, che ci descrivano il comportamento e la stabilità del sistema ed eventuali crash improvvisi. Sperando che siate in tanti, colgo l'occasione per salutare tutti!!!
CYANO CyanogenMod 10[Alpha Builds Now Available] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
LUNATIC PANDORA ROM - (LUNATIC PANDORA V1.1) UPDATED - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
DAYTONA REVOLUTION [ROM] Daytona Revoloution - Bug Free It seems - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
IMPRESSIONI
Ram libera circa 180 MB buona fluidità ma presenza di bugs importanti:
1) non mi salva i toni impostati per i messaggi, mail, calendario, whatsapp ecc... ogni volta che si riavvia perde le impostazioni ed i suoni non funzionano.
2) ho installato My data manager per controllare il traffico dati e sto notando che un qualcosa chiamato "Servizi del SO" mi fa andare piu di 1MB all'ora, con il telefono bloccato. non ho idea se questo dato sia rilevante o se sia normale...a naso non mi piace molto sta cosa...
3) ogni tanto la home crasha, a volte spariscono le icone delle app, basta scorrere con il dito e ricompaiono subito...
LEWA Lewa OS 4.1.2 ROM - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
MIUI [ROM] MIUI ROM 3.6.14 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
OPTIMUS DAY Rom - (OptimusDAY 1.5) - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Risposta
Ultima modifica di antonynext; 14-07-13 alle 21:45 - Motivo: Primo aggiornamento
é vero, ma è pur vero che è un thread di oltre 70 pagine ed in prima pagina c'è solo la Daytona Revolution... se tutti quelli che hanno provato altre rom potessero inserire i loro commenti potrei modificare il primo post e tenerlo aggiornato con i vari link e le varie descrizioni delle rom..![]()
Chiediamo l'apertura della sezione modding.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
io sto provando la daytona revolution.
molta ram libera, dirca 180 Mb.
mi sta dando alcuni problemi però:
1) non mi salva i toni impostati per i messaggi, mail, calendario, whatsapp ecc... ogni volta che si riavvia perde le impostazioni ed i suoni non funzionano.
2) ho installato My data manager per controllare il traffico dati e sto notando che un qualcosa chiamato "Servizi del SO" mi fa andare piu di 1MB all'ora, con il telefono bloccato. non ho idea se questo dato sia rilevante o se sia normale...a naso non mi piace molto sta cosa...
1373569866446.jpg
3) ogni tanto la home crasha, a volte spariscono le icone delle app, basta scorrere con il dito e ricompaiono subito...
boh, per me ha smanettato un po' troppo ed ha lasciato alcuni bug...
suggerimenti per il punto 1 e 2 ?
Ultima modifica di overkill22; 11-07-13 alle 21:13
antonynext (14-07-13)
Ciao! Mi sono spostato dal mio vecchio galaxy wonder a questo telefono, beh non ancora visto che lo ho ordinato stamani su amazon... Vediamo però se posso contribuire subito. Allora il punto 1 potrebber esser perchè nella rom non ci sono i permessi di scrittura per i file dove mantiene le imppostazioni, di solito il motivo più frequente è questo, o per colpa della rom, o a causa di qualche attività errata. 2) più di un mega l'ora senza usare il telefono non è normale, poichè sarebbero 24mb al giorno circa 720mb al mese, prova a tenerlo acceso una notte (almeno non devi usarlo) e controlla quanto è stato il traffico.
Ora volevo fare una domanda agli esperti del y300, per pacchettizzare una rom che script usate? Ho visto nelle kitchen non è supportato, qualcuno ce li ha già pronti? Venendo dal galaxy w, mi ero fatto una rom per uso personale, poi messa qui sul forum, avevo usato la kitchen che effettua in automatico un bel po' di operazioni, avete qualche link a info per le rom del y300, o di qualche hauwei simile? grazie mille.
antonynext (14-07-13)
Ho notato che se uso il telefono i MB aumentano esponenzialmente, non è che è semplicemente una qualche funzione con una funzione con descrizione errata o approssimativa? Qualcun altro si è accorto di questo problema?
Per attivare i permessi di scrittura nella rom come faccio?