CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 575
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia z huawei y300 iphone 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

risoluzione..formattare la sd esterna e riprovare con factory reset..a me ha funzionato

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Vorrei con il vostro aiuto, creare un topic per parlare delle varie custom rom, aggiungere al primo post le varie descrizioni sulle principali rom custom che, attualmente, si stanno evolvendo e tenere questo post sempre aggiornato. Naturalmente ho bisogno delle impressioni dei vari utenti che provano le rom, che facciano sapere la ram libera all'avvio, che ci descrivano il comportamento e la stabilità del sistema ed eventuali crash improvvisi. Sperando che siate in tanti, colgo l'occasione per salutare tutti!!!

CYANO CyanogenMod 10[Alpha Builds Now Available] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo

LUNATIC PANDORA ROM - (LUNATIC PANDORA V1.1) UPDATED - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo

DAYTONA REVOLUTION [ROM] Daytona Revoloution - Bug Free It seems - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
    IMPRESSIONI
    Ram libera circa 180 MB buona fluidità ma presenza di bugs importanti:
    1) non mi salva i toni impostati per i messaggi, mail, calendario, whatsapp ecc... ogni volta che si riavvia perde le impostazioni ed i suoni non funzionano.
    2) ho installato My data manager per controllare il traffico dati e sto notando che un qualcosa chiamato "Servizi del SO" mi fa andare piu di 1MB all'ora, con il telefono bloccato. non ho idea se questo dato sia rilevante o se sia normale...a naso non mi piace molto sta cosa...
    3) ogni tanto la home crasha, a volte spariscono le icone delle app, basta scorrere con il dito e ricompaiono subito...

LEWA Lewa OS 4.1.2 ROM - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo

MIUI [ROM] MIUI ROM 3.6.14 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo

OPTIMUS DAY Rom - (OptimusDAY 1.5) - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo

Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    Ma hai provato anche le custom rom?
    Risposta

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Tutto MIUI lewa e cyano comprese.. MIUI non vanno i dati cyano non vede la sim :thumbdown: e la fotocamera.. LeWa é fatta abbastanza bene ma non mi piace come gestisce il 3d troppo laggoso.. Le custom basate su stock hanno piccoli problemi e non mi danno grandi guadagni di prestazioni.. Inoltre alcune sono incompatibili con programmi che ho acquistato dal play store e le scarto a priori
    Ultima modifica di antonynext; 14-07-13 alle 21:45 - Motivo: Primo aggiornamento

Androidiano L'avatar di kokito

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokito Visualizza il messaggio
    é vero, ma è pur vero che è un thread di oltre 70 pagine ed in prima pagina c'è solo la Daytona Revolution... se tutti quelli che hanno provato altre rom potessero inserire i loro commenti potrei modificare il primo post e tenerlo aggiornato con i vari link e le varie descrizioni delle rom..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Chiediamo l'apertura della sezione modding.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Chiediamo l'apertura della sezione modding.
    Sarebbe bellissimo, ma come facciamo?? a chi dobbiamo chiedere??

EDIT: Ho chiesto al grande Zicky e lui ha provveduto subito!!!!
    Ora però iniziamo a collaborare tutti dai!!
    Ultima modifica di antonynext; 11-07-13 alle 20:29

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io sto provando la daytona revolution.
    molta ram libera, dirca 180 Mb.
    mi sta dando alcuni problemi però:
    1) non mi salva i toni impostati per i messaggi, mail, calendario, whatsapp ecc... ogni volta che si riavvia perde le impostazioni ed i suoni non funzionano.
    2) ho installato My data manager per controllare il traffico dati e sto notando che un qualcosa chiamato "Servizi del SO" mi fa andare piu di 1MB all'ora, con il telefono bloccato. non ho idea se questo dato sia rilevante o se sia normale...a naso non mi piace molto sta cosa...
    1373569866446.jpg

3) ogni tanto la home crasha, a volte spariscono le icone delle app, basta scorrere con il dito e ricompaiono subito...

boh, per me ha smanettato un po' troppo ed ha lasciato alcuni bug...

suggerimenti per il punto 1 e 2 ?
    Ultima modifica di overkill22; 11-07-13 alle 21:13

10. Il seguente Utente ha ringraziato overkill22 per il post:

antonynext (14-07-13)

Androidiano

Smartphone
    I8150

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    io sto provando la daytona revolution.
    molta ram libera, dirca 180 Mb.
    mi sta dando alcuni problemi però:

Ciao! Mi sono spostato dal mio vecchio galaxy wonder a questo telefono, beh non ancora visto che lo ho ordinato stamani su amazon... Vediamo però se posso contribuire subito. Allora il punto 1 potrebber esser perchè nella rom non ci sono i permessi di scrittura per i file dove mantiene le imppostazioni, di solito il motivo più frequente è questo, o per colpa della rom, o a causa di qualche attività errata. 2) più di un mega l'ora senza usare il telefono non è normale, poichè sarebbero 24mb al giorno circa 720mb al mese, prova a tenerlo acceso una notte (almeno non devi usarlo) e controlla quanto è stato il traffico.

Ora volevo fare una domanda agli esperti del y300, per pacchettizzare una rom che script usate? Ho visto nelle kitchen non è supportato, qualcuno ce li ha già pronti? Venendo dal galaxy w, mi ero fatto una rom per uso personale, poi messa qui sul forum, avevo usato la kitchen che effettua in automatico un bel po' di operazioni, avete qualche link a info per le rom del y300, o di qualche hauwei simile? grazie mille.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Raistlin84 per il post:

antonynext (14-07-13)

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio
    Allora il punto 1 potrebber esser perchè nella rom non ci sono i permessi di scrittura per i file dove mantiene le imppostazioni, di solito il motivo più frequente è questo, o per colpa della rom, o a causa di qualche attività errata. 2) più di un mega l'ora senza usare il telefono non è normale, poichè sarebbero 24mb al giorno circa 720mb al mese, prova a tenerlo acceso una notte (almeno non devi usarlo) e controlla quanto è stato il traffico.
    Ho notato che se uso il telefono i MB aumentano esponenzialmente, non è che è semplicemente una qualche funzione con una funzione con descrizione errata o approssimativa? Qualcun altro si è accorto di questo problema?
    Per attivare i permessi di scrittura nella rom come faccio?

Pagina 6 di 58 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio