Perfetto, io ora con la b197 se tengo premuto il tasto home leggo, 170mb ram liberi.. possibile?
Perfetto, io ora con la b197 se tengo premuto il tasto home leggo, 170mb ram liberi.. possibile?
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
EX Samsung Galaxy Next Turbo
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock
A... okk capito eheheh grazie della lucidazione. quindi son convinto dato che sento molti che dalla 197 alla 199 vedono molti miglioramenti, domani metto
B199
Kernel Cexstel 407mb
Permessi root
Per alleggerire la 199 la trovo gia alleggerita? Se si dove? Oppure devo rootare e alleggerirla io con titanium e toglier app per app?
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock
Se metti una custom di quelle elencate avrai qualcosa di già rootato ed alleggerito. Puoi comunque levare le poche cose aggiunte se ti danno fastidio col programma che vuoi. Se installi la B199 ufficiale allora dovrai fare tutto tu.
P.S.: Prima d'installare la Cexstel ricorda di fare un backup con la recovery!
simotph (09-01-14)
Perchè dovrei fare il backup con la recovery?? Sul cell non ho foto ne video... Dove trovo la b199 alleggerita? Hai per caso sotto mano il link??
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock
Il backup di cui parlo è detto in gergo "nandroid". Praticamente è una copia 1:1 della tua installazione che puoi ripristinare in ogni momento se per caso flashi il kernel e per un motivo x non riesci più a fare il boot.
Qui trovi la FusionX e qui la B199 Ultra Light (dovrebbe essere questa, è l'unica che conosco ma non l'ho mai provata).
Se fossi cmq curioso, qui c'è la lista di tutte le ROM disponibili.
Ok grazie mille allora niente metto ma b199 e la alleggerisco io manualmente.. mi potresti spiegare velocemente il procedimento se hai tempo? sto cercando di capire come fare ma piu leggo e piu mi confondono
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
data 8 gennaio ma numero build b189 inferiore all'attuale b199. aspettiamo qualche ccoraggioso
ok allora opterò per la FusionX Huawei Y300 v1.0 [B199] [Full HWA] by Tillaz
qualcuno mi può dare il link x la guida ?
c'è un modo per ritornare alla rom stock?
grazie a tutti