Rimango sempre più sconcertato dalla comunità di idioti che si spacciano per "grandi", sei del 70 e ancora ti comporti da bambino veramente... uso la cm10 da 2 settimane e ho anche aggiornato all'ultima e non ho i problemi, non cambio rom ogni giorno e anche se fosse sono FATTI MIEI, io rimango veramente senza parole dalla tua ignoranza e cafonaggine! se tu vuoi che i bug si risolvano devi postare i logcat, devi dire le condizioni in cui si presenta il problema, a rom pulita no con tutto il tuo schifo di script e altre cose, non sai manco che cosa ti toccano e ti cambiano, il problema del wi fi che "stacca" (wow che descrizione") tra modaco, htcmania e androidiani sei l'unico che ce l'ha, al massimo ho letto che non si riconnetteva quando era fuori portata e rientravi in portata (si doveva spegnere e riaccendere il wi-fi), ma che "stacca" così a caso proprio mai sentito
PS: ti ho gia ribadito che le rom su 4.3 e 4.4 non le metto perchè laggano, ma tanto tu non sai manco leggere, non ho mai detto che una rom era fantastica (soprattutto per le 4.3-4.4 poi), reputo solo le cm10 e 10.1 le migliori custom perchè sono fluide, poi se tu hai dei problemi di vista non posso farci niente

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Ultima modifica di maxtro;  16-02-14 alle

Ultima modifica di maxtro;  16-02-14 alle  Originariamente inviato da vhgianky84
 Originariamente inviato da vhgianky84