potresti provare a disinstallare l'applicazione e reinstallarla estrapolandola dalla rom..
prima accertati di avere l'apk!!!
potresti provare a disinstallare l'applicazione e reinstallarla estrapolandola dalla rom..
prima accertati di avere l'apk!!!
enzopazzo90 (02-07-13),sauron76 (03-07-13)
Grazie mille ho risoltoPer chiunque dovesse avere il mio stesso problema: prendere il backup di una qualsiasi rom ufficiale ed estrarre l'app mediacenter.apk, quindi installarla da cellulare come una qualsiasi altra applicazione.
Titaniun backup e la fai diventare di sistema!
antonynext (02-07-13),JEKEN (03-07-13)
Ciao danicord una spiegazione suggerimento : per esempio io nella Lunatic pandora ci sarebbe il walkman sony o alcuni widget meteo sony che trovi installati o cmq vedi ma sembrano non essere attivi , oppure sono io che non so come attivarli , la domanda è la seguente per farli funzionare devo forse installare l'apk del post precedente ? Per esempio io uso Link2sd in azioni gli do avvio e risponde avvio non riuscito.
Onestamente non so a cosa servano , mi sembra che siano attivi, nel dubbio sempre con titanium li ho disinstallati definitivamente .
JEKEN (03-07-13)
Grazie per la risposta, tu le hai eliminate pur essendo app di sistema. Effettivamente non credo d utilizzarle.
Ma a voi mega va.. È da ieri che a me non va più da smart e da pc
Ciao.. io l'ho installata. Ogni tre secondi mi dice che "Unfortunately, the system UI has stopped" (ho il telefono impostato in inglese). Su un altro forum un utente lamenta la stessa cosa... cosa abbiamo sbagliato? :P
Grazie!![]()