si va bene ed è aggiornata
si va bene ed è aggiornata
mazh26 (16-02-15)
sul sito huawei se cerchi c'è
mazh26 (16-02-15)
Io voglio semplicemente togliere quell'odiosa roba che ha installato TIM, a partire dalla splashscreen al boot
a finire dalle sue app... mi hanno parlato di una B189, io ho la B191 anche, suppongo non si possa fare il downgrade,
mentre per la B509 non so ... dove si puo' trovare? Poi un'altra domanda... quale recovery consigli per backuppare il pack preinstallato una volta fatto il root? per non incappare nel brick???
Grazie a tutti!![]()
[quote name="graver68" post=6612912][quote name="mazh26" post=6612511]ma per la b509 va bene se io ho una b191?[/QUOTE]
Io voglio semplicemente togliere quell'odiosa roba che ha installato TIM, a partire dalla splashscreen al boot
a finire dalle sue app... mi hanno parlato di una B189, io ho la B191 anche, suppongo non si possa fare il downgrade,
mentre per la B509 non so ... dove si puo' trovare? Poi un'altra domanda... quale recovery consigli per backuppare il pack preinstallato una volta fatto il root? per non incappare nel brick???
Grazie a tutti![/QUOTE] la b509 dicono sul sito huawei ma io nn lo trovata anche io ho Tim e vorrei togliere tutte le app ma sono scarsissimo on qst materia ma cmq una recovery modificata x il nostro Cell ancora nn ce
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
per mettere la b509 la trovi sul sito huawei la metti sulla sd e tramite il centro aggiornamenti>aggiornamento locale>scegli la rom b509
Puoi toglierle (almeno dalla vista) disattivando le app dalla gestione applicazioni del telefonino.
Procedi cancellando la cache, e poi disattivando l'app . Ti chiederà di rimuovere tutti gli aggiornamenti, accetta.
In questo modo, senza root o altre rom, leverai le app TIM dallo schermo e limiterai la dimensione che occupano in memoria.
mazh26 (17-02-15)
oggi ho scoperto che ho beccato il problema della memoria del cell castrata non posso utilizzarla tutta,come posso fare?