CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 153
Discussione:

[Huawei Ascend Y530][ROOT] Root metodo Towelroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si kezefa senza sbloccare il bootloader il cell e rootato memoria liberata scheda partizionata adesso vorrei fare l aggiornamento android 4.4 ma nn si cone fare

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazh26 Visualizza il messaggio
    Si kezefa senza sbloccare il bootloader il cell e rootato memoria liberata scheda partizionata adesso vorrei fare l aggiornamento android 4.4 ma nn si cone fare

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
    magari si potesse fare...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato trombone56 per il post:

    kezefa (16-02-15)

  5. #123
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok allora già è buona che c'è il root si cmq anche con scheda partizionata certe app nn le scarica e dice sempre memoria insufficiente bho io ci rinuncio..

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora forse hai le idee un pò confuse. Primo : per aggiornare a 4.4, l'unico modo è quello di mettere una rom cucinata tipo cyanogenmod, ma ainoi non sono ancora disponibili. Non solo, non c'è ancora una recovery modificata per questo device tipo twrp o cwm.
    Detto questo, per quanto riguarda la memoria, lascia perdere la partizione sd ext perché tanto, se colleghi le app, ti scompariranno dal dispay e non finzioneranno più, salvo disinstallarle e reinstallarle. Puoi solo spostare le app in sd ext se la procedura di root è corretta. Ergo, firmatta la tua sd ext ad una singola partizione perché tanto le app che collegheresti ti crasharanno e dovrai reinstallarle. Terzo: se non ti legge più la sd, vai in impostazioni, sotto la voce display, troverai la voce altro. Aprila e poi apri memoria. Poi clicca su posizione storage predefinita e li metti sd. A quel punto la sd ext verra' riconosciuta e potrai spostare le app in sd. Spostare non vuol dire collegare. Quando sposti, sposti solo una parte della app in questione, ma tutti i file cache e dati della app stessa, verranno salvati nella memoria del telefono. Più di così questo device non ti permette di fare. Spero di esserti stato utile, sempre che il fatto che tu abbia il root senza lo sblocco del bootloader, non renda inutile tutto il mio discorso.
    Ps:mi sono permesso di scriverti questa pappardella perché dai tuoi scritti mi sei sembrato un neofita. Io sono poco più di neofita, ma proprio per questo motivo ciò che scrivo è per esperienza personale. B lavoro. Max😉

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxicic per il post:

    mazh26 (15-02-15)

  8. #125
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se intendi rootato senza sblocco del bootloader senza seguire quella procedura di mandare email ecc.. Si... Lo rootato con rootgenius e di quello son sicuro che lo fatto adesso seguo ciò che mi hai scritto perche effettivamente spariscono app e ho partizionato la ad con mimitool adesso riformatto a una partizione e vediamo un po'
    Ultima modifica di mazh26; 15-02-15 alle 18:20

  9. #126
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxicic Visualizza il messaggio
    Allora forse hai le idee un pò confuse. Primo : per aggiornare a 4.4, l'unico modo è quello di mettere una rom cucinata tipo cyanogenmod, ma ainoi non sono ancora disponibili. Non solo, non c'è ancora una recovery modificata per questo device tipo twrp o cwm.
    Detto questo, per quanto riguarda la memoria, lascia perdere la partizione sd ext perché tanto, se colleghi le app, ti scompariranno dal dispay e non finzioneranno più, salvo disinstallarle e reinstallarle. Puoi solo spostare le app in sd ext se la procedura di root è corretta. Ergo, firmatta la tua sd ext ad una singola partizione perché tanto le app che collegheresti ti crasharanno e dovrai reinstallarle. Terzo: se non ti legge più la sd, vai in impostazioni, sotto la voce display, troverai la voce altro. Aprila e poi apri memoria. Poi clicca su posizione storage predefinita e li metti sd. A quel punto la sd ext verra' riconosciuta e potrai spostare le app in sd. Spostare non vuol dire collegare. Quando sposti, sposti solo una parte della app in questione, ma tutti i file cache e dati della app stessa, verranno salvati nella memoria del telefono. Più di così questo device non ti permette di fare. Spero di esserti stato utile, sempre che il fatto che tu abbia il root senza lo sblocco del bootloader, non renda inutile tutto il mio discorso.
    Ps:mi sono permesso di scriverti questa pappardella perché dai tuoi scritti mi sei sembrato un neofita. Io sono poco più di neofita, ma proprio per questo motivo ciò che scrivo è per esperienza personale. B lavoro. Max😉
    Ma per formattare l sd in una sola partizione devo rifarlo con minitool... O no?

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per il root non avevo dubbi, Kingo mi ha rootato anche la CLIO!
    Ma per il firmware che hai messo su? e' possibile avere qualche info in piu'????
    Grazie.
    Gra

  11. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    firmware custom c'è un cm11 che si stà compilando e ci vorrà ancora un pò di tempo mentre c'è una b509 moddata che funziona bene

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi oggi ho preso una micro sd da 16 gb uhc 1 classe 10 evorrei fare lo swap della ram chi mi aiuta?

  13. #130
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kezefa Visualizza il messaggio
    firmware custom c'è un cm11 che si stà compilando e ci vorrà ancora un pò di tempo mentre c'è una b509 moddata che funziona bene
    ma per la b509 va bene se io ho una b191?

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy