CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 153
Discussione:

[Huawei Ascend Y530][ROOT] Root metodo Towelroot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hope75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche io ho risolto il problema del root ed ho tolto anche il Brand Tim. Basta scaricare il firmware sul sito huawei DEVICE. Scaricato il file scompattare l'archivio e prendi il file le update.dat sulla memorycard del cellulare dopo di che clicca sul cellulare aggiornamento sistema e clicca su locale e poi seguire le istruzioni e al riavvio il cellulare e sbandierato E il root l'ho eseguito con Kingoroot
    ho scaricato il firmware dalla hauwei... ma non mi da update.dat ho update.app e upadate cust.app come devo fare?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sinalunga
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Huawei Ascend Y530:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora i file update.app e update_cust.app mettili nella cartella dload (niente maiuscole)
    ora metti la cartella dload nella SD e vai aggiornameni--->aggiornamento locale

    L'unico modo per avere il root e avere accesso sia alla sd che alla memoria interna e' con VROOT 1.77 CINESE

    -Dovete scaricare vRoot 1.7.7(altre versioni non funzionano) installarlo e collegare il cellulare (con debug USB e i driver adb installati).
    -Una volta collegato aprite l'app e aspettate che il telefono venga riconosciuto, poi apparira' un tasto verde(-#carattericinesi#ROOT) e lo dovete cliccare.
    -Il cellulare si riavviera' e voi averete superuser in cinese e ovviamente il root
    #IMPORTANTE# NON SOSTITUIRE IL SUPERUSER CINESE CON ALTRI SUPERUSER NON FUNZIONANO! (tranne Kinguser).

    Fonte XDA Developers http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2754481
    Ultima modifica di ilhanosmani; 21-08-14 alle 15:07

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ilhanosmani per il post:

    trombone56 (17-08-14)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilhanosmani Visualizza il messaggio
    allora i file update.app e update_cust.app mettili nella cartella dload (niente maiuscole)
    ora metti la cartella dload nella SD e vai aggiornameni--->aggiornamento locale

    L'unico modo per avere il root e avere accesso sia alla sd che alla memoria interna e' con VROOT 1.77 CINESE

    -Dovete scaricare vRoot 1.7.7(altre versioni non funzionano) installarlo e collegare il cellulare (con debug USB e i driver adb installati).
    -Una volta collegato aprite l'app e aspettate che il telefono venga riconosciuto, poi apparira' un tasto verde(-#carattericinesi#ROOT) e lo dovete cliccare.
    -Il cellulare si riavviera' e voi averete superuser in cinese e ovviamente il root
    #IMPORTANTE# NON SOSTITUIRE IL SUPERUSER CINESE CON ALTRI SUPERUSER NON FUNZIONANO! (tranne Kinguser).

    Fonte XDA Developers All about HUAWEI Ascend Y530 (Q&A, Root,Unlocking, etc) - XDA Forum
    nulla nn funziona... cmq riproverò a scaricare il firmware dal sito della huawei.... x cortesia potresti mettere i link? sia del firmaware sia del root cinese? grazie

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sinalunga
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Huawei Ascend Y530:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Firmware ufficiale b189 http://consumer.huawei.com/it/suppor...m?pro=Y530-U00 (sezione download)
    VRoot 1.7.8 (alcuni dicono che sia in inglese ma funziona comunque) -->VRoot_1.7.8.7753_Setup
    Come rootare il device(scritto velocemente ma va bene si capisce)-->All about HUAWEI Ascend Y530 (Q&A, Root,Unlocking, etc) - Post #73 - XDA Forum

    Ricordati il debug USB

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ilhanosmani per il post:

    trombone56 (19-08-14)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    SEI STRAORDINARIO grazieee
    ma cmq nn va.... mi da: Error.update.app is invalid package
    error:SDcard update failure.SD cardupdate abort... :-(

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sinalunga
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Huawei Ascend Y530:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Potresti postarmi un'attimo lo screen dell'app Aggiorna sistema (aprila e fa lo screen) grazie

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilhanosmani Visualizza il messaggio
    Potresti postarmi un'attimo lo screen dell'app Aggiorna sistema (aprila e fa lo screen) grazie
    Screenshot_2014-08-19-16-03-16.jpg
    si il problema è che io ho il B191 mentre l'aggiornamento è B189 :-(

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sinalunga
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Huawei Ascend Y530:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    credo che quello sia l'ultimo aggiornamento disponibile(B191),ma se vuoi comunque tornare alla versione precedente devi prima sbloccare il bootloader

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un hawei ascend y530 u00... ho provato a fare il root che su xda dicevano fosse uguale a quello dell'xperia z1... ma nulla da fare.
    Da quel momento non mi fa scaricare nessun programma da internet dicendomi scheda sd non presente.. e le foto allo stesso modo...infine utilizzando whatsapp non mi fa inviare ne ricevere foto e file audio... e sopratutto non mi fa fare gli screen... ho provato a fare un hard reset ma nulla.... aiuto ... QUESTO CELLULARE HA DUE SETTIMANE DI VITA
    ho questa problematica e non riesco a risolvere... le ho provate pressoche tute
    con supersu non me lo fa faree... m dice l'eseguibile su deve essere aggiornato.Continuare e devo fare per forza continuare... poi mi fa installazione attendere e infine mi dice installazione fallita

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sinalunga
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Huawei Ascend Y530:

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    spero tu possa trovare una risposta qui:
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5999857

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ilhanosmani per il post:

    trombone56 (25-08-14)

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy