Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi esperti visto che per attivare la display si deve usare il tasto a sinistra che è molto scomodo si potrebbero attivare il tasto centrale come si fa con il galaxy next turbo oppure è imppssibile
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
-
-
Credo sia impossibile poiché i tasti soft-buttons si accendono quando lo schermo è acceso(o forse mi sbaglio?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
manolo10
ma come hai fatto
Non lo fatto mi chiedevo se era possibile
-
Sono riuscito tramite un app che si chiama spob a far accendere il display tramite il sensore di prossimità
-
Per far attivare lo schermo senza utilizzare il tasto accensione laterale provate questa app Gravity Screen da google play funziona che è una meraviglia soprattutto se si ha la custodia chiusa
-
Quote:
manolo10
ciao ragazzi ho un hawei ascend y530 u00... ho provato a fare il root che su xda dicevano fosse uguale a quello dell'xperia z1... ma nulla da fare.
Da quel momento non mi fa scaricare nessun programma da internet dicendomi scheda sd non presente.. e le foto allo stesso modo...infine utilizzando whatsapp non mi fa inviare ne ricevere foto e file audio... e sopratutto non mi fa fare gli screen... ho provato a fare un hard reset ma nulla.... aiuto ... QUESTO CELLULARE HA DUE SETTIMANE DI VITA
ho questa problematica e non riesco a risolvere... le ho provate pressoche tute
con supersu non me lo fa faree... m dice l'eseguibile su deve essere aggiornato.Continuare e devo fare per forza continuare... poi mi fa installazione attendere e infine mi dice installazione fallita
gia c'è una mia risposta su questo problema che ho avuto anche io.... se nn lo hai istalli il supersu e poi da li togli il ROOT c'è l'opzione...
-
ciao ho visto ma quale supersu quello cinese? ce già dentro ma non riesco puoi aiutarmi
-
Quote:
manolo10
ciao ho visto ma quale supersu quello cinese? ce già dentro ma non riesco puoi aiutarmi
no quello italiano o inglese...
-
e cmq.. nn riesco ne a sbloccare il bootloader ne a mettere il supersu cinese... ANZI mi si è impallato anche il pc..:bd: