Visualizzazione stampabile
-
ciao. spero di poter trovare un soluzione qui.per sbaglio ho disinstallao bluetooth ce ancora la possibilità di rinstallarlo?
o per forse devo rinstallare un nuovo rom,possibile rinstallare un nuovo rom per huawei y530 u00 android 4.3
grazie di anticipo
-
su play store ci sono varie app... provale..
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno, alla fine, è riuscito a sbrandizzare l'y530 marchiato Tim con firmware b191, downgradandolo con l'unico firmware disponibile su huawey Italia che è versione b189?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinco72
Buongiorno a tutti.
Qualcuno, alla fine, è riuscito a sbrandizzare l'y530 marchiato Tim con firmware b191, downgradandolo con l'unico firmware disponibile su huawey Italia che è versione b189?
io anche sbloccando il bootloader NON ci sono riuscito..
-
Quote:
trombone56
io anche sbloccando il bootloader NON ci sono riuscito..
Ma almeno ti funziona ancora? O è rimasto bloccato?
-
Quote:
pinco72
Ma almeno ti funziona ancora? O è rimasto bloccato?
funziona xfettamente solo che è ancora brandizzato... TUTTO QUI..
:'(
-
Sei riuscito almeno a cancellare qualcuna di quelle "cavolo" di applicazioni che la Tim installa? (es. 119, Mondo Tim, SerieA Tim ecc...).
Io no. Ho ottenuto il root facilmente con Root Genius; poi ho installato Link2sd. Ho dato a Link2sd i permessi di root, ma quelle cavolo di applicazioni non me le disinstalla. :'(
-
Quote:
pinco72
Sei riuscito almeno a cancellare qualcuna di quelle "cavolo" di applicazioni che la Tim installa? (es. 119, Mondo Tim, SerieA Tim ecc...).
Io no. Ho ottenuto il root facilmente con Root Genius; poi ho installato Link2sd. Ho dato a Link2sd i permessi di root, ma quelle cavolo di applicazioni non me le disinstalla. :'(
non si cancellano nemmeno con il root... E nn sono nemmeno riuscito a cambiare quell'orribile avvio tim... ps.. L'UNICA SOLUZIONE è CONGELARLE...
ameno nn le vedi!
-
-
Scusate ma towellroot è da scaricare sul pc?