CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 205
Discussione:

[Huawei Ascend Y530][GUIDA] ROOT e UNROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    retifico risolto

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HUAWEI Y530-U00

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nel caso non dovessero darmi questo codice di sblocco... non ci sarebbe proprio modo di fare il root? Nemmeno con programmi più specifici?

    Comunque, se ti riferivi a me, non l'ho ancora usato quickroot, me lo consigli? che ha in più degli altri? u.u
    Ultima modifica di Byakuya1990; 09-02-15 alle 15:09

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HUAWEI Y530-U00

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque la HUAWEI mi odia xD prima mi ha ignorato l'email (rispondendomi solo ad una mia email alternativa), poi.... scopro che non mi fa più avviare nemmeno più il fastboot (l'avvio alternativo che si fa tenendo premuto tasto meno+tasto di accensione)... infatti anziché la schermata nera, in cui potevo bene o male scegliere tra 5/6 opzioni, me ne appare una bianca con scritto "locked"! >.<

  5. #124
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byakuya1990 Visualizza il messaggio
    Ma nel caso non dovessero darmi questo codice di sblocco... non ci sarebbe proprio modo di fare il root? Nemmeno con programmi più specifici?

    Comunque, se ti riferivi a me, non l'ho ancora usato quickroot, me lo consigli? che ha in più degli altri? u.u
    ma io quick root lo usato insieme a rootgenius e ho il cell rootato...se nn riesci a farlo..appena hai provo ad aiutarti...io ho scaricato rootgenius inserito il debug che devi sbloccarlo nelle info...vado avanti nella procedura e mi continuava dire che il root non andava a buon fine...allora con rootgenius aperto il cell sempre attaccato al pc...ho scaricato da google quickroot...che è x l'HTC lo installato sul pc...e come x magia il root è andato a buon fine ora ho partizionato la sd in fat32 e ext3 tutti e due primari...ed ho anche la scheda partizionata la memoria si è aalungata una cifra il cell viaggia spaventosamente..tutto qui...altro nn ho fatto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mazh26 per il post:

    Byakuya1990 (13-02-15)

  7. #125
    Androidiano L'avatar di mazh26


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei ascend y530

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazh26 Visualizza il messaggio
    ma io quick root lo usato insieme a rootgenius e ho il cell rootato...se nn riesci a farlo..appena hai provo ad aiutarti...io ho scaricato rootgenius inserito il debug che devi sbloccarlo nelle info...vado avanti nella procedura e mi continuava dire che il root non andava a buon fine...allora con rootgenius aperto il cell sempre attaccato al pc...ho scaricato da google quickroot...che è x l'HTC lo installato sul pc...e come x magia il root è andato a buon fine ora ho partizionato la sd in fat32 e ext3 tutti e due primari...ed ho anche la scheda partizionata la memoria si è aalungata una cifra il cell viaggia spaventosamente..tutto qui...altro nn ho fatto.
    l'unica cosa che mi fa girare le balle è che ho la schedina di 2 giga partizionata e link2sd riconosce la partizione...invece quella da 8 giga non riesco a partizionarla...ho usato il programma minitool

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mazh26 per il post:

    Byakuya1990 (13-02-15)

  9. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HUAWEI Y530-U00

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene *-* se non ti spiace potresti darmi un tuo contatto privato (via MP) per parlarmene meglio/ assistermi in tempo reale? (facebook,messenger, quello che vuoi)

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HUAWEI Y530-U00

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensa che stavo quasi per buttare il cell dalla disperazione, se non avessi letto la tua risposta XD

  11. #128
    Androidiano L'avatar di faleba


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazh26 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che mi fa girare le balle è che ho la schedina di 2 giga partizionata e link2sd riconosce la partizione...invece quella da 8 giga non riesco a partizionarla...ho usato il programma minitool
    Almeno a te qualcosa funziona, io ho ottenuto il root ma alla fine non mi serve a niente

  12. Il seguente Utente ha ringraziato faleba per il post:

    Byakuya1990 (13-02-15)

  13. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il root è andato a buon fine, mi ha installato KingRoot in cinese.
    E' possibile rimpiazzarlo con qualche app alternativa che non sia in cinese.
    Se si quale posso usare?
    Grazie

  14. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    a qualcuno ha risposto la huawei per il codice di sblocco de bootloader.
    Ho provato ad inviare un messaggio ad entrambi gli indirizzi presenti nella discussione ma non ho ricevuto risposta.

    Grazie

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy