CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 182
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di pandos77

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact Green

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho trovato come risolvere tanti problemini legati a questo terminale...e' fatto bene ma non soddisfa le mie esigenze
    praticamente lo vendo a un collega di lavoro....comprero' un sony z3 compact che sembra essere un buon terminale...problema risolto non ci perdo piu' tempo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pandos77 Visualizza il messaggio
    ho trovato come risolvere tanti problemini legati a questo terminale...e' fatto bene ma non soddisfa le mie esigenze
    praticamente lo vendo a un collega di lavoro....comprero' un sony z3 compact che sembra essere un buon terminale...problema risolto non ci perdo piu' tempo
    BEH.. vuoi mettere un telefono da 500euro con uno da 99? se stavi zitto facevi piu' bella figura!!!!

Xperia™ Z3 Compact

Scegli il meglio in uno smartphone impermeabile

Non solo compatto: Xperia Z3 Compact è uno smartphone impermeabile in grado di offrire prestazioni senza compromessi.

Da
    €499,00

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxicic Visualizza il messaggio
    Senti trombone 56 ti fa spostare anche le app di Google? A me no. Non l'ho sbrandizzato. Non ho ben capito le due procedure da fare
    se hai il root... E LINK2SD lo puoi fare...devi prima integrare le app nel sistema.. E POI RENDERLE APP UTENTE.. spegnendo e riaccendendo il terminale in entrambi i casi... POI le puoi spostare...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Volevo aggiornarvi su questo huawei y530 brandizzato tim. Se il vostro problema è quello di eliminare le app tim e non volete cambiare il firmware che sembra dia dei problemi io ho risolto così naturalmente con root e bootloader sbloccato. Scaricate es file es file explorer dal play store. Probabilmente ne va bene anche un'altro. Apritelo tappate sulla tendina in alto a sx e scorrete fino alla voce root explorer. Attivatela. Poi entrate dentro la stessa voce e tappate su monta in lettura/scrittura. Spuntate tutte le voci su rw. Ora al centro in alto c'è un triangolino blu con punta in basso. Tappate li e poi sulla voce dispositivo. Vi si apriranno delle cartelle. Tappate sulla cartella data. Aperta? Ok quasi fatto ora tappate sulla cartella app. Fatto? Ok li ci sono tutte le app tim solo da li si possono eliminare. A questo punto tenete premunto sulla app che volete disinstallare per un secondo. Vi apparira'una spunta sulla app e nello schermo in basso il simbolo del bidone immondizia. Date l'ok sul bidone un secondo ok su vuoi disinstallare questa app e il gioco è fatto. Tutto stock ma senza app tim. Ciao a tutti e buona serata. Ps l'ho fatto io quindi no problem

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rettifico dopo aver tappato sulla cartella data, tappate sulla cartella cust. Poi sulla cartella app che da me è la prima in alto a sx. Ok il resto è come sopra

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ultima nota, riavviate il dispositivo. L'unica app che mi ha eliminato dalla Cartella ma non dal dispositivo è quella del 119 per i contatori consumi, però adesso con link2sd me l'ha fatta spostare in sd. Le altre vaporizzate! 😁

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per tutto questo ringrazio trombone 56 perché ho smanettato in quelle cartelle cercando di seguire la sua guida per rendere più fluido il terminale dopo upgrade a b192, upgrade che non ho fatto perché non mi sembra dia degli ottimi risultati. Così adesso di tim ho solo la boot animation. E avendo sim tim la app 119 la avrei riscaricata e poi spostata in sd ma se avete un altro operatore credo che se me l'ha fatta spostare cosa prima impossibile, me l'avrebbe anche fatta eliminare

Baby Droid L'avatar di pandos77

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact Green

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trombone56 Visualizza il messaggio
    BEH.. vuoi mettere un telefono da 500euro con uno da 99? se stavi zitto facevi piu' bella figura!!!!

Xperia™ Z3 Compact

Scegli il meglio in uno smartphone impermeabile

Non solo compatto: Xperia Z3 Compact è uno smartphone impermeabile in grado di offrire prestazioni senza compromessi.

Da
    €499,00

trombone56 non ho voluto fare paragoni lo so che i telefoni hanno prezzi e caratteristiche diverse era solo un modo simpatico per commentare...ma dire di stare zitto mi sembra eccessivo...credo di non aver offeso nessuno con questo mio commento...se poi ho sbagliato anche a dire questo chiedo scusa

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

beh voglio vedere se ci farai del modding su quel telefono... XKè BUTTARE 100 euro è un conto.. un altro 500 poi se ne hai la possibilità buon x te...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Altro aiutino preso sempre da XDA volete vedere la percentuale della carica della batteria sul vostro y530? semplicissimo. basta avere un editore di di build.prop Editor... io uso rom toolboxpro.. una avolta aperto l'editore si va su "ro.config.hw_battery_percent" poi cliccate su deafaut default value e da "false" impostate "true" riavviate e avrete la percentiale di carica a fianco della batteria.. ovviamente servono i permessi di root!ho messo anche uno Screenshot x farvi vedere che funziona!!! Screenshot_2015-01-22-17-04-30.jpg

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio