Vero, infatti la luminosità automatica funziona un po a cazz..
Grossi difetti però non ne vedo sinceramente e ci faccio un po di tutto, non ho provato solo il gps.
Ragazzi, rinnovo la mia richiesta di qualche post addietro, chi ha la EMUI può confermare o smentire quanto ho riportato nelle mie domande?
Non ho adsl casalinga e non vorrei perdere tempo e dati preziosi per non avere magari quello che cerco....
Grazie.
Ma infatti funziona bene, l'unico neo secondo me è il launcher nativo, che in pratica (non so se è solo un problema mio) sgrana tutte le icone, e la cosa mi infastidisce un sacco, dato che a mio avviso unire il launcher di IOS (senza appdrawer) e la possibilità di usare widget e gestures (Andorid) è una grande cosa. Alla fine mi ritrovo a usare mio malgrado Nova![]()
-Phone-
Stonex One #DaVinci - Galaxy A7
-Tablet-
ZenPad S 8.0
1) Stessi programmi tranquillo.
2) Nello stesso modo di ICS xD
3) La stock è gia fluidissima, come d0altronde questa.
4) Praticmaente identici (stessi score su antutu)
Guarda, nell'esperienza di tutti i giorni non ho notato nessuna differenza rispetto la stock. Ma se proprio ci tieni (come me) ad avere sempre l'ultima release per il tuo smartphone allora installalo.
-Phone-
Stonex One #DaVinci - Galaxy A7
-Tablet-
ZenPad S 8.0
ho un problema al punto "-Dal menù impostazioni: Impostazioni -> Memoria -> Aggiornamento Software -> Aggiornamento da Scheda SD.
-Il terminale si riavvierà e inizierà il processo di aggiornamento, che durerà circa 2-3 minuti. Siate pazienti."
quando premo "conferma" il cell si riavvia ed entra in recovery..e resta li'..non e' che invece di estrarre la rom sulla sd devo mettere solo lo zip?
Devi estrarre lo zip e mettere la cartella dload dentro la root della sd.
Sei con la recovery originale o hai quella cinese?
legion89 (21-02-13)
nella sd ho la cartella dload con all'interno il file UPDATE. la cinese...
novita'?
grazie
Da quello che si dicsuteva nella discussione sul modding, parrebbe che ci voglia la recovery originale per flashare la rom stock o la emui, accendento il terminale con volumesu+volumegiu+power, però non ne sono sicuro perché ancora non ho provato, prova a guardare anche nella discussione sul modding.
confermo, per usare il metodo "dload" devi avere la recovery originale. La ripristini seguendo la guida di Karl93 su Root e Recovery.