-
fatto.. s'e' riavviato ed e' uscito tutto in inglese.. e sta funzionando..avevate ragione..vi aggiorno
grazie mille
-
-
-
allora..come entro in recovery ora? devo installare le gapps.
Ho provato a premere vol+ vol- e on ma sta rifacendo la procedura di aggiornamento da SD. Inoltre vorrei sapere :
se si puo' avere la solita icona x aprire i programmi, evitando di scorrere gli sfondi
se si puo' avere la barra a scorrimento x wifi/data etc..
se si puo' ritornare alla rom stock in caso queste richieste non siano possibili..
grazie mille a tutti
-
-
Androidiano VIP
Stando alla guida, ora per mettere gapps e root devi rimettere la recovery cinese e flasharli da recovery.
-
-
ok ho rimesso la recovery cinese e installato le gapps e funzionano..
ora che faccio? lascio tutto cosi' e al max rimetto la cover originale in caso debba reinstallare la rom?
per la lista app installate ho risolto mettendo il nova launcher, sapete come fare x la barra in alto? e' troppo comoda..sono andato nelle impostazioni e la "barra notifiche" e' disattivata ma non permette l'attivazione..
grazie mille
-
-
Androidiano VIP
Non lo so, per ora lascerei tutto così. Se poi tu volessi rimettere la rom stock o aggiornare la emui ti riservirà la recovery originale!
-
-
sinceramente mi andrebbe anche bene cosi'..ma necessito della barra delle icone sopra..
ho inoltre notato che nelle info dice "risoluzione: 720*1280"
Ultima modifica di legion89; 22-02-13 alle 13:46
-
-
Androidiano VIP
Per la barra devi attendere chi ha questa rom e se ne è interessato, noo so dirti altro
-
Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:
-
dopo qualche ora di utilizzo passo a dire un po' la mia esperienza con questa rom.
Alla fine ho dovuto mettere la recovery originale per installare la rom, e poi rimettere la cinese per installare gapps e SU.
La rom e' molto molto fluida, ho attivato il profilo "prestazioni" ed e' una scheggia..
CIo' che non mi soddisfa e' :
- la mancanza della barra a scomparsa con le icone (nel menu e' impossibile abilitarla)
- il launcher Huawei(prontamente sostituito da NOVA
)
- nel menu la risoluzione risulta di 780*1280
- e infine , una cosa poco importante, quelle 3-4 app in cinese incomprensibili e dalla dubbia utilita'...
in definitiva ottima rom, salvo nuove uscite clamorose credo che non la cambierei facilmente
forse da rivedere la grafica scarna
-
-
Senior Droid
Con il nexus ho avuto brutte esperienze di mal funzione del GPS cosa che attualmente ha ancora l unica paura di iniziare a moddare il cellulare è di perdere i fix ultra rapidi che ho ora 
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
-
-
Permessi di invio