Ragà ma l'effetto burro in questa rom c'è? Io voglio una fluidità visiva stile nexus
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ragà ma l'effetto burro in questa rom c'è? Io voglio una fluidità visiva stile nexus
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Qualcuno ha installato la EMUI 1.6????
Se si come vi sembra?
La procedura per flashare la 1.6 è la stessa?
C'è l'italiano?
Se le risposte sono sì, domani la flasho![]()
DoubleDonald, se la provi poi facci sapere che ne pensi... sono indeciso se metterla o meno ...![]()
Ultima modifica di saddys; 11-03-13 alle 22:43
Ciao a tutti,
io ho meta febbraio il G615 e ho provato nell'ordine :
Rom stock con ICS
Aggiornamento a EMUI 1.5 (B544)
Miui 3.2.22
Xiui 1.2 Stable (basata su emui 1.6 B624) - tuttora sto usando questa ROM
Alla fine la Miui vince come aspetto esteriore e funzionalità, ma è un pò pesantuccia e consuma anche abbastanza la batteria (dopo un giorno di utilizzo normale ero al 15%),
la rom stock ICS è fluida e consuma poco, ma è ICS .. l'aggiornamento a JB con EMUI 1.5 (ho fatto aggiornamento tramite cartella dload su SD) aveva dei problemi, per cui alla fine ho messo la XiuI che secondo me è la migliore che ho provato finora sul mio G615, per questi motivi :
è fluidissima
è leggera (si avvia con 400 mb e passa di RAM libera, mai visti prima )
l'emui 1.6 è molto bella come interfaccia
la batteria dura parecchio ( 45% a fine giornata !! )
sono state tolte tutte le applicazione inutili in cinese
ha quelle 3-4 applicazione in stile MIUI molto utili ( il PermissionManager, il FileExplorer Miui e altre ), e il launcher è smart launcher PRO (molto bello a mio parere, e fluido )
ed è in italiano.
xeno0on (26-03-13)
questo potrebbe interessare tutti i possessori del g615 link tedesco armati di traduttore
3w.huaweiblog.de/allgemein/jelly-bean-mit-emitionui-schon-jetzt-auf-dem-g615-installieren/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
a tutti gli interessati è uscita un' altra ROM by LavX (lo stesso sviluppatore della Xiui) , si chiama Hiui 1.0 stable .. la sto provando ora, sembra molto fluida, basata sempre su emui 1.6 con launcher originale senza drawer(stile miui)
la trovate su LavX blog, insieme alla Xiui