Visualizzazione stampabile
-
scusate ma sono fermo (-.-) al primo punto :D
ho scaricato tutto e preparato tutto, ma quando installo i driver Huawei appare lo scompattamento e finisce li', non parte nessuna installazione.
win7 32bit...ho provato sia in compatibilita' sia come admin.
grazie
-
Se non ricordo male ha fatto la stessa cosa anche a me ho lanciato il programma e poi la finestra č sparita ma i driver li ha installati!
-
-
Potrebbe.. personalmente ho seguito la guida che c'č su androidiani e non č complicata
-
io ho provato ma cerca di installare altre cose e non funziona, mentre con genotools con due click ha fatto subito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cioppeknausen
io ho provato ma cerca di installare altre cose e non funziona, mentre con genotools con due click ha fatto subito..
ma quando verrā fatto l'aggiornamento a JB, i permessi di root poi si perdono ?
-
Quote:
Malanoch3
ma quando verrā fatto l'aggiornamento a JB, i permessi di root poi si perdono ?
Se l'aggiornamento č come il b107, ovvero flashare da dload la nuova rom, penso di si.
-
Complimenti!
La guida č fatta molto bene ed č molto chiara. Oltretutto se uno impara ad eseguire tutte le istruzioni riportate, flashare una ROM diventa una passeggiata..
-
Scusate forse e' stato gia' detto da qualcuno ma non l'ho trovato.A me interessa ottenere i permessi di root e leggendo la guida dice che devo disabilitare il fastboot ma cos'e' e come lo disabilita .grazie
-
Quote:
blackmais
Scusate forse e' stato gia' detto da qualcuno ma non l'ho trovato.A me interessa ottenere i permessi di root e leggendo la guida dice che devo disabilitare il fastboot ma cos'e' e come lo disabilita .grazie
Da Impostazioni e' la penultima voce (Avvio veloce) prima delle info sul telefono