la pagina al click su download da errore.... alternative? :)
Visualizzazione stampabile
Ho appena provato ed il download parte:
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
AGGIORNAMENTO:
pare che a breve sarà disponibile la recovery multilingua (almeno in inglese):
xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
Karl93 non ci abbandonare...le tue guide sono pane per gli smanettoni...rotfl
Che si sappi,a rootare il dispositivo comporta la perdita della garanzia? Se si, una volta rootato, è possibile riportarlo in garanzia, come appena uscito (forse tipofacendo l'unroot con genotools, chiedo conferma su questo)?
Generalmente si, rotando il dispositivo si invalida la garanzia. Non conosco la politica di Huawei, ma penso sia identica alle altre case.
Non ne ho certezza perchè non l'ho fatto, ma per riportarlo in garanzia dovrebbe bastare flashare una rom stock (qui) e si perde il root.
Servirebbe una guida che io non sono in grado di fare, aspettiamo qualcuno più bravo ...;)
Scusate, come si fa a vedere se ho ottenuto i permessi Root? Ho eseguito la procedura: scaricato i singoli file di SU e compressi in un unico file zip e seguito le istruzioni da guida. Non posso sapere se effettivamente è stato installato in quanto in cinese non si capisce nulla. Quando ho provato a installare No frill CPU mi dice che per eseguire il programma devo ottenere prima i permessi di Root..confused!
Fra le applicazioni ti compare supersu?
no.. com'è possibile che non lo installa? anche voi avete dovuto scaricare tutti i singoli file di supersu e poi comprimerli?
Per sapere se si é rootati, basta guardare tra i programmi e usare un filemanager per root.
Alcuni programi richiedono busybox installato (sul playstore).
Edit: il file é un unico zip.
ps: @D4xel, con genotools, basta eliminare il root per tornare allo stato di grazia del terminale.