CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 230
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] XiUI 1.0 Stabile per G615/U9508

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Per @saddys

Non flasho solo perché, magari, un app é fatta con i piedi e non flasho solo per avere un vestitino alla LG Dual.

Tra l'altro, non mi va neanche di sporcare una partizione con recovery strane.

Aspetto fiducioso una Jelly Bean con kernel per Jelly Bean e non una brutta copia in salsa ICS.

Inoltre sul mio device FB non lagga (nonostante sia un app fatta sempre con i piedi), sarà che lo avrò ottimizzato a dovere (ICS intendo)?

ps: ciò non toglie che sia cmq molto curioso di sapere come girano sui vostri device.
    ma non ti mancano i flash?!??!?!?!?! a me dopo 5 giorni mancavano un saccooooooooooo .. W il Dual da questo punto di vista!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2.  

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno mi puo uploadare la xiui 1.2 su un altro sito che nn riesco a scaricare?
    che problema ti da? ho appena provato e funziona
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    A me al momento sta funzionando tutto egregiamente, fix gps compreso. Hai fatto anche il full wipe come indicato nella guida?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Certo che ho fatto il full wipe...anche se foto e programmi apk cartelle me le sono trovate lo stesso nel telefono... il GPS prende meno satelliti ed e più lento a fixare

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Ho aggiornato il primo post del thread con il link all'ultima versione e ho aggiunto il link del kernel, così non potete dire che vi trascuro..
    Vi pregherei di NON mettere mirror al link della ROM perchè il creatore, LavX, guadagna qualcosina con AdFly sul suo link, e mi sembrerebbe poco rispettoso nei suoi confronti creare un mirror link...

Ad ogni modo, visto che si parla di Kernel: qualcuno di voi ha notato che tramite Antutu CPU è possibile modificare il governor (ondemand, performance e k3htoplug di default) e lo scheduler (noop, deadline e cfq di default)?? Qualcuno ha provato a vedere come si comportano queste configurazioni??

PS: non ho aggiornato prima il thread perchè all'inizio non aveva riscosso molto successo, adesso che qualcuno si è fatto un po' di coraggio ed ha provato la ROM, prometto che sarò più attivo..
    Buona giornata a tutti!

6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato erbode per il post:

Avan3t (15-03-13),D4xel (15-03-13),erguso (15-03-13),pop14 (15-03-13),saddys (15-03-13)

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Ho aggiornato il primo post del thread con il link all'ultima versione e ho aggiunto il link del kernel, così non potete dire che vi trascuro..
    Vi pregherei di NON mettere mirror al link della ROM perchè il creatore, LavX, guadagna qualcosina con AdFly sul suo link, e mi sembrerebbe poco rispettoso nei suoi confronti creare un mirror link...

Ad ogni modo, visto che si parla di Kernel: qualcuno di voi ha notato che tramite Antutu CPU è possibile modificare il governor (ondemand, performance e k3htoplug di default) e lo scheduler (noop, deadline e cfq di default)?? Qualcuno ha provato a vedere come si comportano queste configurazioni??

PS: non ho aggiornato prima il thread perchè all'inizio non aveva riscosso molto successo, adesso che qualcuno si è fatto un po' di coraggio ed ha provato la ROM, prometto che sarò più attivo..
    Buona giornata a tutti!
    Si flasha sempre da recovery? Noti problemi con l ultimo kernel?

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    Certo che ho fatto il full wipe...anche se foto e programmi apk cartelle me le sono trovate lo stesso nel telefono... il GPS prende meno satelliti ed e più lento a fixare

il wipe non cancella ne cartelle, ne foto, solo le impostazioni personalizzate della rom... equivale ad un ripristino di fabbrica... ma non cancella file personali

9. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

Avan3t (15-03-13)

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

Buona giornata a tutti!
    si ma mi sembra si possa fare solo con Antutu a pagamento, quindi per ora non ho provato... chissà se funziona

ps: riesci a cambiare anche il nome del post?
    ps2: il download del kernel chiede una password (decryption key)
    grazie di tutto!
    Ultima modifica di saddys; 15-03-13 alle 10:07

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Cavolo! Il link del Kernel chiede una chiave (non era così due giorni fa...) cercherò un altro link...
    Per ora non mi sembra tanto diverso in termini di prestazioni/consumo...devo dire che però non so se esistano strumenti per verificarne la qualità..

PS: non so come si cambia il titolo del post!!

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Cavolo! Il link del Kernel chiede una chiave (non era così due giorni fa...) cercherò un altro link...
    Per ora non mi sembra tanto diverso in termini di prestazioni/consumo...devo dire che però non so se esistano strumenti per verificarne la qualità..

PS: non so come si cambia il titolo del post!!
    grazie!! io intanto me la tengo così.... aspettando una 1.3, anche se penso si possa flashare sopra, è sempre consigliato un wipe, giusto? che sbattimento!!!

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    grazie!! io intanto me la tengo così.... aspettando una 1.3, anche se penso si possa flashare sopra, è sempre consigliato un wipe, giusto? che sbattimento!!!
    A me come problema sta facendo i reboot random... e il GPS lo vedo più pigro a fixare e trovare satelliti... dici che facendo un rewipe e riflash risolvo?

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio