ma non ti mancano i flash?!??!?!?!?! a me dopo 5 giorni mancavano un saccooooooooooo .. W il Dual da questo punto di vista!![]()
Buongiorno a tutti,
Ho aggiornato il primo post del thread con il link all'ultima versione e ho aggiunto il link del kernel, così non potete dire che vi trascuro..
Vi pregherei di NON mettere mirror al link della ROM perchè il creatore, LavX, guadagna qualcosina con AdFly sul suo link, e mi sembrerebbe poco rispettoso nei suoi confronti creare un mirror link...
Ad ogni modo, visto che si parla di Kernel: qualcuno di voi ha notato che tramite Antutu CPU è possibile modificare il governor (ondemand, performance e k3htoplug di default) e lo scheduler (noop, deadline e cfq di default)?? Qualcuno ha provato a vedere come si comportano queste configurazioni??
PS: non ho aggiornato prima il thread perchè all'inizio non aveva riscosso molto successo, adesso che qualcuno si è fatto un po' di coraggio ed ha provato la ROM, prometto che sarò più attivo..
Buona giornata a tutti!
Avan3t (15-03-13)
Ultima modifica di saddys; 15-03-13 alle 10:07
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Cavolo! Il link del Kernel chiede una chiave (non era così due giorni fa...) cercherò un altro link...
Per ora non mi sembra tanto diverso in termini di prestazioni/consumo...devo dire che però non so se esistano strumenti per verificarne la qualità..
PS: non so come si cambia il titolo del post!!![]()