CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 230
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] XiUI 1.0 Stabile per G615/U9508

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

La camera non è la stessa della stock. Non ha la possibilità di scegliere se il fuoco lo fa in automatico o meno, e neanche l'opzione per vedere la foto per tot secondi dopo lo scatto. Ha invece la barra dello zoom sempre visibile nella parte bassa dello schermo.

Sarà possibile installare da cwm una camera diversa?

ps: non so la stock, ma questa, se uso il flash, una volta fatta la foto la vedo per una frazione di secondo scura, se poi invece la apro nella galleria il flash c'è... in whatsapp da fastidio, perchè una volta fatta la foto, rimane la foto con l'opzione per rifarla o per inviarla, e li la vedo scura (come se non fosse funzionato il flash). Una volta detto INVIA, la foto invece è luminosa di flash. Non so se mi sono spiegato.... diciamo in poche parole che ha un'anteprima differente dalla foto effettiva (come se fosse l'anteprima di una frazione di secondo prima dello scatto, quindi senza flash, mentre la foto definitiva è corretta...
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2.  
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

scusate se faccio domande e poi mi rispondo da solo... ma ho trovato la soluzione, e volevo condividerla con voi, sperando possa esservi utile...

ho uploadato a questo link la camera stock che si installa come un semplice apk... e ha le opzioni che mancavano nella xiui (fuoco e revisione) e l'anteprima la fa vedere corretta....

ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

EDIT: risolve le opzioni mancanti, l'anteprima dalla parte CAMERA ma non l'anteprima delle foto di whatsapp, sono sempre sbagliate.... peccato...
    Ultima modifica di saddys; 18-03-13 alle 13:16
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato saddys per il post:

asdf420 (18-03-13),Avan3t (18-03-13)

Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Cmq con la xiui ci sono sempre i riavii random... mi sa dovuti alla micro SD... non performante

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

a me non funziona l'app calendario... poi secondo me hanno sostituito app di sistema (come messaggi e telefono) che non necessitavano, il launcher è scomodissimo. aspetto l'aggiornamento ufficiale 4.1

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Ultima modifica di asdf420; 18-03-13 alle 21:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma voi quanta ram libera avete di solito? adesso mi sono accorto che ho 0 ram libera al massimo 15-30.Eppure non ho il mondo sopra le classiche applicazioni facebook,kype,whatsapp ecc e tenendo conto che non ho nemmeno 1 gioco mi sembra assurdo.io ho messo la Emoution ui 1.5.mi fate sapere grazie

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmais Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma voi quanta ram libera avete di solito? adesso mi sono accorto che ho 0 ram libera al massimo 15-30.Eppure non ho il mondo sopra le classiche applicazioni facebook,kype,whatsapp ecc e tenendo conto che non ho nemmeno 1 gioco mi sembra assurdo.io ho messo la Emoution ui 1.5.mi fate sapere grazie
    La ram deve essere piena.

Inviato dal mio HUAWEI U9508

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Si, è la miui (da non confondersi con la emui), se n'è parlato in vari post curca un sondaggio per avere il lang pack italiano, ma ancora non si sa nulla (e non so nemmeno quanto sia aggiornata attualmente la miui per questo terminale)

Inviato dal mio HUAWEI U9508

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Io sto usando la MIUI in questo momento, ho la versione 3.2.22 che è l'ultima di MIUI v4, visto che è appena uscita la V5 per Mi2.
    Non uso un language pack, personalmente la uso in inglese eventualmente si può usare morelocale2 (dal market). Ad ogni modo credo che i language pack esistano, sul sito miuiandroid.com.
    E' una ROM spettacolare esteticamente e io la trovo anche fluida e stabile. Forse pecca un po' in batteria...

fracarro
    Guest
    Predefinito

Release - MIUI Multi Lang 3.2.22 [ICS & JB] | MIUI Android - Redefining Android

Il language pack esiste anche per il nostro dispositivo (hwu9508)
    Ultima modifica di fracarro; 19-03-13 alle 14:41

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio