comunico ufficialmente che è uscita la Hiui 1.0 :) scarico e flashooooo finalmente! :)
LavX Blog » Blog Archive » HiUI v1.0 for U9508
Visualizzazione stampabile
comunico ufficialmente che è uscita la Hiui 1.0 :) scarico e flashooooo finalmente! :)
LavX Blog » Blog Archive » HiUI v1.0 for U9508
Direttamente dal Blog:
Coming soon: XiUI v1.3
Are you ready for the most extreme mod of EMUI?
Who still don’t like the Huawei’s apps and you need a battery friendly ROM with lot of tweaks, then stay tuned, because I will release it soon. The modification will more extreme ever.
Mi pare che non ci sia davvero alcuna differenza di rilievo tra i due kernel..non capisco il perchè di questo aggiornamento e quali migliorie avrebbe dovuto portare..boh!
Effetto burro???
Ragazzi ho installato la Xiui 1.2... Come mai non riesco a personalizzare il tema? E perche se vado su temi -> online non viene caricato nulla? Idem per gli sfondi...
EDIT: ho notato anche che quando vado ad impostare le suonerie, trovo a volte la stessa voce duplicata...
Altre due-tre news: non é possibile condividere immagini o video direttamente da whatsapp (tramite icona graffetta); con questa ROM ho notato la presenza di adobe flash player... quindi é possibile vedere video in streaming; ho notato che i tre pulsanti fisici (per intenderci "torna indietro" ecc...) non sempre si retroilluminano. Attendo news a riguardo. Grazie.
Risolto anche il problema delle suonerie duplicate... Praticamente, se andate in system/media/ sul vostro Huawei, trovate la cartella audio all'interno della quale, oltre ad essere presenti le cartelle corrette, è presente un'altra cartella audio. Eliminate quindi la prima cartella audio con tutto il contenuto e ricaricate la medesima cartella estraendola dal pacchetto zip e modificandola opportunamente (basta estrarre dal file zip la cartella audio presente in system/media/ sul desktop, aprirla, tagliare la cartella audio presente all'interno, tornare indietro ed incollare per fondere le due cartelle usando poi l'opzione sovrascrivi che andrà ad eliminare i doppioni). Più difficile a spiegarsi che a farsi. :D
Non per allarmarvi ma LavX non farà più rom per il nostro cellulare...dice che lo cambierà presto per un Motorola per via (principalmente) dei giochi pesanti (GTAVC RR3...Modern Combat) che non funzionano e del fatto che molte app (Chrome, opera webkit, skyfire beta)non funzionano a dovere. Dice anche che alla Huawei le sue rom non sono piaciute (non dice perchè però...). Dice anche chè ha uno schermo troppo grande per i suoi gusti.E' tutto scritto sul blog.
Su certe cose però mi sento di dargli ragione...in effetti sulla carta la GPU dovrebbe essere una cosa...poi alla fine è un po una schifezza(che dipenda dai giochi o dal cellulare poi non saprei ma il fatto resta).
Ciao!
Uscita Xiui 1.3 !!!
https://mega.co.nz/#!9cliiRKJ!HqBL-l...0HWswLBVLAD6nQ
eccolo...
LavX Blog
Ora provo anch'io e vi faccio sapere :)
Nulla... anche a me non boota....
idem.. mi si blocca sulla scritta bianco-rossa "Ascend" :'(
Confermo anche io che la Xiui 1.3 non boota...
Se su Xiui 1.2 non mi fa più il fix dei satelliti...che devo fare?
Grazie a tutti.
Installata finalmente la XIUI 1.3
Premesso che ho eseguito alcune piccole e fortunose variazioni alla procedura originale e non so dire quale di queste abbia risolto il problema del boot.
Ho scompattato l'archivio XiUI_v1.3_Stable.zip rinominato il file reserved1.img in reserved.img e ricreato archivio .zip
Ho scaricato il file "INFINITY-Engine-V2.1.zip"
Copiato entrambi gli archivi nella MicroSD
Ho poi seguito nella prima fase la procedura di installazione della Mauro_V4:
-riavviare in recovery il g615 ( spegnete il cell e poi da spento tenete premuti inseme tasto power e il tasto volume+ )
-in recovery : andare sulla quarta stringa, poi sulla prima
-in recovery: andare sulla quinta stringa, poi sulla prima
-in recovery: andare all' ottava stringa, poi la seconda per il wipe dalvik cache , dopo che avra fatto vi ritroverete nell'opzione 8 ancora quindi andate in fondo e cliccate sulla stringa che inizia con <--
-in recovery: andare alla settima stringa, poi dovete fare di seguito l'ottava, nona e decima stringa ( le seconde ozioni /system , /cache e /data) dopo aver fatto tutto tornate al menu precedente sempre con <-- in fondo alla pagina
-in recovery: ora andate sulla seconda stringa poi sulla quarta e infine cercate la rom nella sd (XiUI_v1.3_Stable.zip quello da voi modificato) e installatela
-in recovery: ora andate sulla quarta stringa e selezionate l'archivio INFINITY-Engine-V2.1.zip e installatelo
-in recovery: selezionare quinta voce per tornare indietro nel menù principale
-in recovery: selezionare la prima voce per riavviare il dispositivo
Se vedete scritte in cinese andate in
"Impostazioni" -> "Gestisci Applicazioni" -> "Tutte" -> "Smart Launcher Pro" -> "Cancella Dati" e riavviate il dispositivo (pare sia un baco dello Smart Launcher)
il file reserved.img è la soluzione
Finalmente posso provare la Xiui 1.3. Grazie wangaz
Come faccio ad inserire la tastiera col pulsantino del microfono, come presente nella mauro v4?
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere una cosa perchè ho un problema a cui non trovo risposta in nessun forum: il mio ascend D1 XL Quad dopo un ripristino ai dati di fabbrica si è bloccato sulla schermata iniziale, quella con la scritta huawei ascend. Non va in nessun modo in recovery e la batteria non si può togliere. Come posso fare ?
Hai provato a mettere una rom stock sulla sd e flashare col metodo dload (volsu+power)?