ovvio che non è la stessa identita cosa.... ma è un paragone molto simile.... sono entrambe gestite dal sistema per l'avvio dei programmi.... o penso sbagliato? :)
Visualizzazione stampabile
C'è la guida in questa sezione su come rimettere la recovery stock:
https://www.androidiani.com/forum/hu...15-honor2.html
Ok, sistemato anche il Google Voice.... basta installare le gapps-jb-20121011-signed.zip
Appena installate la ROM, consiglio di installare subito le gapps complete.... (dentro la ROM c'è già compreso qualcosa, meglio metterle tutte a mio avviso)
@Erbode: se ritieni che non dica una stupidata, potresti mettere il link delle gapps in prima pagina? Potrebbe essere utile a qualcuno :)
se mi uploadate la xiui da un'altra parte vi introduco direttamente nella rom google now cosi da nn dover reinstallare le gapps
si!! appena esce la 1.3 la faccio con un full wipe, per fare prove ho sicuramente smanettato troppo ahah :)
cmq terzo giorno di xiui, la batteria un po' ne risente... però mi fa arrivare tranquillamente a sera nell'uso quotidiano, dalle 8 ndi mattina alle 7 di sera mi rimane un 25/35% e quindi per me è più che suffic (ero abituato a ricaricare il cell alle 14 prima :P )
uno su xda dice che consuma troppo, che con la stock faceva un 5% al giorno... ahhahaha ma io mi domando... cosa compri un cell cosi per non usarlo?? (5% al giorno oltre che quasi impossibile, vuol dire lasciarlo sempre spento, o addirittura in modalità aereo, o spento)... il mondo cmq è bello perchè vario!
Allegato 51659 qualcuno è riuscito a fare 20k quasi qualcuno ha provato il nuovo kernel?
Ok, ho fatto vari benchmark per mettere a confronto XiUI 1.1 vs XiUI 1.2 + nuovo kernel.
Software utilizzati:
- AnTuTu Benchmark 3.2.1
- AnTuTu 3DRating Benchmark 1.3.1
- Basemark ES 2.0 Taiji
- Epic Citadel
- GLBenchmark 2.5.1
- NenaMark2 2.4
- Quadrant Standard Edition 2.1.1
- SuperPI 1.0
Metodo di test:
Ho eseguito tutti i test 3 volte, i valori riportati di seguito sono delle medie di questi valori.
Il telefono era in modalità offline (quando il bench non richiedeva una connessione).
Prima di avviare il benchmark, ho sempre pulito la ram.
Risultati:
XiUI 1.1, based on B618, kernel 3.0.8-02071-g34ced29
Spoiler:
XiUI 1.2, based on B624, kernel 3.0.8-00482-g7c1a04b
Spoiler:
Commenti miei (tl;dr):
Spoiler:
Farò i test anche con la 1.2 senza kernel nuovo.
un po basso il risultato di epic citadel, mi segna 39 fps in hi quality(con ics stock), mentre quadrant mi rimane sui 5200-300
Magari quando esce la 1.3, prima di fare l'update, rimetto la stock, ma non garantisco.
i 3 tasti dedicati risultano più reattivi rispetto alla stok? non li sopporto!!
Raga ma i riavii improvvisi mi stanno capitando di nuovo possono dipendere dalla micro SD 4gb classe 4? Con la stock cmq non li avevo:(
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
La camera non è la stessa della stock. Non ha la possibilità di scegliere se il fuoco lo fa in automatico o meno, e neanche l'opzione per vedere la foto per tot secondi dopo lo scatto. Ha invece la barra dello zoom sempre visibile nella parte bassa dello schermo.
Sarà possibile installare da cwm una camera diversa?
ps: non so la stock, ma questa, se uso il flash, una volta fatta la foto la vedo per una frazione di secondo scura, se poi invece la apro nella galleria il flash c'è... in whatsapp da fastidio, perchè una volta fatta la foto, rimane la foto con l'opzione per rifarla o per inviarla, e li la vedo scura (come se non fosse funzionato il flash). Una volta detto INVIA, la foto invece è luminosa di flash. Non so se mi sono spiegato.... diciamo in poche parole che ha un'anteprima differente dalla foto effettiva (come se fosse l'anteprima di una frazione di secondo prima dello scatto, quindi senza flash, mentre la foto definitiva è corretta...
scusate se faccio domande e poi mi rispondo da solo... ma ho trovato la soluzione, e volevo condividerla con voi, sperando possa esservi utile...
ho uploadato a questo link la camera stock che si installa come un semplice apk... e ha le opzioni che mancavano nella xiui (fuoco e revisione) e l'anteprima la fa vedere corretta....
ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)
EDIT: risolve le opzioni mancanti, l'anteprima dalla parte CAMERA ma non l'anteprima delle foto di whatsapp, sono sempre sbagliate.... peccato...
Cmq con la xiui ci sono sempre i riavii random... mi sa dovuti alla micro SD... non performante
a me non funziona l'app calendario... poi secondo me hanno sostituito app di sistema (come messaggi e telefono) che non necessitavano, il launcher è scomodissimo. aspetto l'aggiornamento ufficiale 4.1
Google Traduttore
datemi una mano.. è un'altra rom?
https://plus.google.com/108531052526...ts/D42j26fGuXc
Scusate ragazzi ma voi quanta ram libera avete di solito? adesso mi sono accorto che ho 0 ram libera al massimo 15-30.Eppure non ho il mondo sopra le classiche applicazioni facebook,kype,whatsapp ecc e tenendo conto che non ho nemmeno 1 gioco mi sembra assurdo.io ho messo la Emoution ui 1.5.mi fate sapere grazie
Si, è la miui (da non confondersi con la emui), se n'è parlato in vari post curca un sondaggio per avere il lang pack italiano, ma ancora non si sa nulla (e non so nemmeno quanto sia aggiornata attualmente la miui per questo terminale) :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Io sto usando la MIUI in questo momento, ho la versione 3.2.22 che è l'ultima di MIUI v4, visto che è appena uscita la V5 per Mi2.
Non uso un language pack, personalmente la uso in inglese eventualmente si può usare morelocale2 (dal market). Ad ogni modo credo che i language pack esistano, sul sito miuiandroid.com.
E' una ROM spettacolare esteticamente e io la trovo anche fluida e stabile. Forse pecca un po' in batteria...
Release - MIUI Multi Lang 3.2.22 [ICS & JB] | MIUI Android - Redefining Android
Il language pack esiste anche per il nostro dispositivo (hwu9508) :)
quante ore di display riesci a fare?
Adesso il cell è acceso da stamattina alle 745.. 3g, messaggi, telefonate e WiFi...sono al 55%
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Eh..mica facile come domanda..la miui è una ROM che esiste da anni e per un sacco di telefoni, è probabilmente la ROM più famosa al mondo dopo la cyano..
Impossibile stare qui adesso ad elencare tutte le caratteristiche della miui...sono troppe, però su internet le info sulla miui abbondano ed è pieno di video..
PS la miui ha il suo punto di forza nell'estetica, bellissima, molto curata e con centinaia di temi ufficiali.. non ha paragoni..
Provata la miui... carina ma succhia troppa ram ...sono ritornato alla xiui...cmq giusto per info... a breve arriva nuova ROM Hiui si chiama, sempre dal creatore della xiui
http://lavx.hu/the-new-way-hiui-for-u9508/
Molto importante: personalmente NON vi consiglio di usare la miui se avete solo 1gb di RAM! È ottimizzata su minimo 2gb, quindi avrete dei problemi di memoria
la MIUI la usavo sul dual quando era ancora GB... era bellissima... io ti chiedevo pregi e difetti non sulle funzioni, ma proprio dal punto di vista del consumo ram, batteria, velocità ecc ecc... ho formulato male la domanda :P questa era la risposta che aspettavo, almeno non la installo per niente... grazie!
La cosa che mi rode... perché alcuni utenti hanno ricevuto una versione da 2gb... quando il g615 per la versione europea e solo da 1gb... e non mi venite a dire che 1gb di RAM cambia poco...
Guarda personalmente il mio non è il g615 ma l'u9508, comprato dalla Cina e scelto apposta con 2gb di RAM ( e quindi pagato di più) più che altro è stupida la scelta di huawei di non voler commercializzare la versione da 2gb in Europa...
Non parlo di te... ma di quei fortunati dove gli e capitato la versione 2gb :D comunque prossimo acquisto smartphone full HD e 2gb di RAM... baseeeeeeee