Ho appena connesso il telefono in fast boot (volgiu+power), e su Windows come driver mi ha installato Android Sooner Single ADBS Interface. E' corretto il riconoscimento driver?
D4xel (26-02-13)
Sta recovery cinese non possono semplicemente tradurla in inglese?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Io voglio jelly bean del p2 sul mio g615 non chiedo altro unico neo terminali così difficilmente vengono presi in considerazione da cyano team e akop
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
se vuoi "jb del p2" sul tuo telefono, sappi che esiste la versione originale del firmware huawei anche per il nostro dispositivo, solo che è in cinese.
Quindi le soluzioni sono 2:
1-scarichi e installi una versione cinese del firmware (B544, B604, B618..ce ne sono un sacco)
2-Aspetti l'aggiornamento ufficiale di Huawei per il G615 in cui dovrebbe comparire JB e l'interfaccia del P2 (previsto a marzo..)
PS: Io ho usato a lungo quell'interfaccia, ti assicuro che non è nulla di incredibile, sembra la miui ma molto più brutta e meno funzionale...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2[/QUOTE]
D4xel (27-02-13)
Sarà ma almeno è più fluida come interfaccia p.S. Ci stava anche Google now?
Non molto più fluida in realtà, comunque meno fluida di un launcher tipo Apex o Nova...per avere google now devi avere le Gapps installate: nella vesione cinese no ci sono, nel firmware internazionale che verrà rilasciato a Marzo quasi sicuramente si..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2[/QUOTE]
in termini di autonomia come si comporta questa rom? l'autonomia è maggiore o minore della rom stock? ha nelle impostazioni il risparmio energetico come la rom originale? grazie in anticipo è che ho avuto brutte esperienze con rom cucinate che mi hanno quasi bruciato la batteria del mio vecchio xperia arc sgrazie in anticipo