Ho appena connesso il telefono in fast boot (volgiu+power), e su Windows come driver mi ha installato Android Sooner Single ADBS Interface. E' corretto il riconoscimento driver?
Visualizzazione stampabile
Sta recovery cinese non possono semplicemente tradurla in inglese?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Io voglio jelly bean del p2 sul mio g615 non chiedo altro unico neo terminali così difficilmente vengono presi in considerazione da cyano team e akop :(
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
se vuoi "jb del p2" sul tuo telefono, sappi che esiste la versione originale del firmware huawei anche per il nostro dispositivo, solo che è in cinese.
Quindi le soluzioni sono 2:
1-scarichi e installi una versione cinese del firmware (B544, B604, B618..ce ne sono un sacco)
2-Aspetti l'aggiornamento ufficiale di Huawei per il G615 in cui dovrebbe comparire JB e l'interfaccia del P2 (previsto a marzo..)
PS: Io ho usato a lungo quell'interfaccia, ti assicuro che non è nulla di incredibile, sembra la miui ma molto più brutta e meno funzionale...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Sarà ma almeno è più fluida come interfaccia p.S. Ci stava anche Google now?
Non molto più fluida in realtà, comunque meno fluida di un launcher tipo Apex o Nova...per avere google now devi avere le Gapps installate: nella vesione cinese no ci sono, nel firmware internazionale che verrà rilasciato a Marzo quasi sicuramente si..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2[/QUOTE]
in termini di autonomia come si comporta questa rom? l'autonomia è maggiore o minore della rom stock? ha nelle impostazioni il risparmio energetico come la rom originale? grazie in anticipo è che ho avuto brutte esperienze con rom cucinate che mi hanno quasi bruciato la batteria del mio vecchio xperia arc s :) grazie in anticipo