Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitesurf
Grazie mille saddys...
con questa rom la batteria che durata ha? orientativamente...
altra domanda... per quanto riguarda il kernel devo installare quello specifico per la XiUi 1.2... ultimo kernel per capirci?
grazie ancora
dipende dall'uso... non molto di meno della stock a mio parere... installa solo la rom
-
Quote:
saddys
dipende dall'uso... non molto di meno della stock a mio parere... installa solo la rom
allora.. prime impressioni dopo aver installato la rom:
- chrome completamente impazzito (non carica le pagine e fa delle righe bianche e nere sullo schermo)
- non ottimale reattività nell'uso dei tasti sullo schermo.. devo spesso insistere per farli funzionare
altra cosa che ho notato durante l'installazione è stato uno strano messaggio durante "-in recovery: andare all' ottava stringa, poi la seconda per il wipe dalvik cache , dopo che avra fatto vi ritroverete nell'opzione 8 ancora quindi andate in fondo e cliccate sulla stringa che inizia con <--" in cui praticamente il terminale diceva che non trovava la sd, possibile??
ad ogni modo poi ho continuato e tutto sembrerebbe essere andato a buon fine.
grazie ciao
-
Quote:
kitesurf
allora.. prime impressioni dopo aver installato la rom:
chrome completamente impazzito (non carica le pagine e fa delle righe bianche e nere sullo schermo)
se hai veramente letto i vari 3D avrai notato che è un problema con l'aggiornamento di Chrome, togli l'update e sei a posto :)
-
Quote:
saddys
se hai veramente letto i vari 3D avrai notato che è un problema con l'aggiornamento di Chrome, togli l'update e sei a posto :)
partendo dal presupposto che è da questa mattina che "studio" :D, ma probabilmente mi sarà sfuggita questa cosa.. comunque ti ringrazio per la precisazione... ad ogni modo il funzionamento dei tasti è decisamente peggiorato, peccato.
-
Quote:
kitesurf
partendo dal presupposto che è da questa mattina che "studio" :D, ma probabilmente mi sarà sfuggita questa cosa.. comunque ti ringrazio per la precisazione... ad ogni modo il funzionamento dei tasti è decisamente peggiorato, peccato.
ma parli di touchscreen o dei tasti sotto lo schermo? non mi hanno mai entusiasmato a me quelli sotto...
-
Quote:
saddys
ma parli di touchscreen o dei tasti sotto lo schermo? non mi hanno mai entusiasmato a me quelli sotto...
si si parlo dei tasti sotto lo schermo che effettivamente non erano poi molto reattivi nemmeno con la custom rom ma ora mi sembrano sensibilmente più pigri!
-
Scusate off topic Google now che risponde in italiano finalmente :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
-
su cosa sarà basata? a quando la disponibilità? in trepida attesa.... ;-D
-
changelog nell'attesa e magari qualche screen ^_^ (e magari qualche considerazione personale)
ThankZ
:p