CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 72 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 715
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ROM] Mauronofrio rom & tweak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quoto quanto detto da Erbode, anche io ho letto di queste regole , oltretutto anche lavx nella sua xiui ha messo lo smart launcher pro, ma evidentemente ancora nessuno se ne è accorto su xda.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pop14; 29-03-13 alle 08:10

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

non è la prima rom che posto state tranquilli e nn parlatene piu
    Ultima modifica di mauronofrio; 29-03-13 alle 08:36

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da Erbode, anche io ho letto di queste regole , oltretutto anche lavx nella sua xiui ha messo lo smart launcher pro, ma evidentemente ancora nessuno se ne è accorto su xda.
    Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    se per quello ha messo pure titanium
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bella rom molto fluida e reattiva pero sia copilot che la ricerca vocale crasha volevo sapere se lo fa anche a voi .grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

per il momento ho installato la rom mauro v1 e devo dire che esteticamente parlando mi piace molto.
    per quanto riguarda la fluidità è molto buona e su titanium backup mi dice che ho 401 MB di ROM di sistema liberi; ogni tanto però noto degli impuntamenti non sò dovuti a cosa.
    agli amanti dei benchmark posso dire che ho totalizzato punti con antutu.
    la parte telefonica a mio parere è migliorata nel senso che mi sentono meglio e io sento meglio chi mi chiama.
    a livello di connessione h3g siamo rimasti come la versione stock però ho notato che in fase di download delle applicazioni dal market, tale download non parte subito ma impiega un pò di tempo; mentre la navigazione in internet (io utilizzo dolphin) è molto veloce.
    io ho comunque installato apn italiani e sembra che sia migliorata un pò la situazione anche se vedo che ad esempio i messaggi di whatsapp non li ricevo in tempo reale come anche le email (io utilizzo gmail) ma impiegano un po di tempo.
    un problema riscontrato è quello del widget dell'orologio/data nella schermata iniziale; una volta aggiunto il widget questo non si aggiorna e l'ora rimane ferma a quando lo inserito. non sò da cosa dipenda tutto ciò.
    un'altra mancanza è il riconoscimento vocale per scrivere, non sò se è solo un mio problema oppure è una vera mancanza della rom.
    la parte delle foto funziona bene esattamente come prima e la parte multimedia (io utilizzo musica) invece funziona alla perfezione e il sistema dolby funziona benissimo.
    più tardi nel pomeriggio se riesco installerò la nuova versione della rom e poi vi farò sapere!
    speriamo si siano risolti un pò di problemi....comunque volevo fare i complimenti allo sviluppatore della rom "mauro" che in questa povertà di rom presenti in internet è l'unica luce di speranza per noi "smanettoni". grazie mille continua così....io non mancherò di seguire i tuoi futuri sviluppi!!!

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

nella mauro v2 sulla tastiera ce il tasto per il riconoscimento vocale, vedi la connessione a internet ora è migliorata, ho sostituito gli apn, mi sono dimenticato di scriverlo

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ragazzi forse ho trovato la fonte dei problemi con la connessione hdmi e l'attacco di una usb al cell se qualcuno ha i fili per testare spiego come fare

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

io ho solo il cavo usb host...ma ho la rom stock, non la tua...
    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    ragazzi forse ho trovato la fonte dei problemi con la connessione hdmi e l'attacco di una usb al cell se qualcuno ha i fili per testare spiego come fare

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

nn centra nnt, allora vai al tastierino numerico e digita *#*#2846579#*#* ti comparira un menu vai su project menu e poi backgroundsetting ce un opzione usb host se nn sbaglio prova a giocarci un po' fai delle prove e facci sapere

usb ports, nn host prova a giocarci, forse è impostato in uscita invece che in entrata

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

ho provato, non mi fa impostare solo other mode, quando clicco su mi esce una finestrella che mi dice :custom usb port state:modem,nmea,mass_storage,adb,diag
    config:modem,nmmea,mass_storageadb,diag
    e non me lo fa impostare...
    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    nn centra nnt, allora vai al tastierino numerico e digita *#*#2846579#*#* ti comparira un menu vai su project menu e poi backgroundsetting ce un opzione usb host se nn sbaglio prova a giocarci un po' fai delle prove e facci sapere

usb ports, nn host prova a giocarci, forse è impostato in uscita invece che in entrata

Pagina 9 di 72 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio