ma nella mauro v_3 sei riuscito a migliorare il comportamento dei tasti a sfioramento? te lo chiedo perché ho letto che qualcuno è riuscito a farlo... grazie...
Visualizzazione stampabile
ma nella mauro v_3 sei riuscito a migliorare il comportamento dei tasti a sfioramento? te lo chiedo perché ho letto che qualcuno è riuscito a farlo... grazie...
si lo scritto i tasti softtouch sono piu sensibili
si servirebbe cmq provate a nn farlo, cmq é uscito il nuovo play store se nn si installa ecco l'apk com.android.vending-1-DL.apk
uploadata la versione 3 di mauronofrio.... eccola DOWNLOAD
a breve l'aggiornamento del changelog
io la sto provando, appena partita mi è comparso un errore sull'applicazione google voce (penso che si scriva cosi) che si è arrestata. Per il resto va bene, i tasti fisici sembrano più sensibili e per altre annotazioni quali batteria e segnale, aspetto di arrivare a fine giornata. Comunque per adesso è ok!
io stamattina lo staccato verso le 7, sono andato su internet, ho utilizzato il bluetooth, wifi, un'ora di musica a scuola con le cuffie, e ora è all'84%, si mi sono reso conto pure io di quel bug alla prima accensione ma comunque google voice funziona a dovere
ciao Mauro... per prima cosa ci tenevo a ringraziarti per il gran lavoro che stai facendo e non solo tu ovviamente... poi volevo avere qualche altra conferma della versione V3.. attualmente ho la V2 e mi sto trovando complessivamente molto bene tranne per quei problemini evidenziati nei precedenti post (volume, suoneria che squilla e mi pare poco altro ancora). Volevo chiederti quindi se mi consigli di passare alla V3 e se effettivamente questa è basata sulla B627 o forse ho capito male?
grazie ancora un saluto
ciao