solo le app sono della b627 il resto é di quello vecchio
Visualizzazione stampabile
solo le app sono della b627 il resto é di quello vecchio
Io ho notato invece un fix lento
.. e con pochi satelliti agganciati
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
ciao Mauronofrio! intanto grazie per la rom, è fatta davvero bene!
solo una cosa, non riesco più a entrare nella recovery (versione V3), almeno non tenendo premuto da cell spento tasto volume + e tasto accensione..!
come posso risolvere??
ah e ho anche un altro problema, appena avviato con la tua rom, mi risulta la memoria completamente piena! (in gran parte occupata da CWM..) del tipo che sugli 8GB, ne ho a disposizione 5 e di questi solo 250mb sono liberi.. senza app installate!
help please! =)
saddys ti ha risposto bene per una domanda all'altra cerco di risponderti io, praticamente tutte le app che avevi prima sono rimaste salvate nella memoria del telefono, io ti ocnsiglio di cancellarle manualmente andando nella cartella android/data della memoria interna, o meglio ancora fai formatta sd tenendo in considerazione che la sd sia impostata su scheda interna
scherzi siamo qua per questo! :) per la memoria la cartella non è della cwm in sè come programma, ma molto probabilmente hai fatto un backup e lui l'ha salvato sulla scheda interna... se non ti servono i backup della rom per un eventuale ripristino, cancella fisicamente (con "es gestore file2 o qualsiasi explorer) la cartella sulla SD interna "clockworkmod"
grazie a tutti e due! adesso provo e vi dico! :D
no cavolo ho fatto un danno, vacca boia..!
allora, stavo provando a riportare il cell a stato stock (quindi recovery stock e unroot). Ma prima di questo, prima di installare qualsiasi rom, avevo fatto un backup del telefono rootato e basta, ho provato a fare il restore ma non si completa, mi dava un errore.. poi ho provato a ripristinare recovery originale come scritto nella guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html ) ma non funziona.. ora ovviamente il cell non si accende più... c'è un modo per ripristinare i dati di fabbrica dalla recovery vero? mi indicate?
scusate l'ignoranza.. :'(