aspetta ma in che senso nn si accende piu il cell? si blocca la logo huawei?
Visualizzazione stampabile
aspetta ma in che senso nn si accende piu il cell? si blocca la logo huawei?
cavolo si! e in recovery non funziona nè il restore del backup che avevo fatto prima di flashare rom e anche rima dei vari wipe, nè riesco a ripristinare recovery stock.. sono bloccato! :/
allora, devi tornare alla recovery stock (se non ci sei già) e usare il metodo Dload... se invece non sei in recovery stock (come temo) ma sei in quella cinese, fai i 2 wipe (data e cache), flasha una rom non ufficiale (quella di mauro, hiui, xiui) tramite zip...
ok ora provo.. ma non è possibile effettuare un ripristino a dati di fabbrica dalla recovery?
se intendi restore della rom installata in /system si, basta fari i vari wipe.... (data e cache)... ma da quel che ho capito a te non parte lo stesso, quindi temo che si sia sput******o qualche file di sistema, quindi fai prima a reinstallare la rom da recovery (esegui lo stesso i 2 wipe)....
se intendi invece passare dalal recovery cinese alla recovery stock da telefono spento non lo so.... nella guida principale c'è anche il metodo per l'unbrick... però non penso sia il tuo caso.... secondo me flasha una rom e poi una volta avviata, decidi se tornare alla recovery stock e usare il metodo dload o tenere la rom flashata :)
yeah ha funzionato! grazie mille per gli aiuti! :D
ciao ragazzi volevo chiedervi se anche a voi durante la fase "-in recovery: andare all' ottava stringa, poi la seconda per il wipe dalvik cache" il terminale vi da un messaggio in cui è praticamente scritto che non trova il percorso che in teoria dovrebbe far riferimento alla sd esterna... continuo a domandarmi se sono io che sbaglio qualcosa o se effettivamente quel passaggio nel cmw cinese non serva.
p.s. proseguendo la rom poi si installa.
Ho provato ad installare la ROM mauro v_3 ma il telefono mi si riavvia e dopo che mi è comparso per 2 volte il logo huawei mi và sempre in recovery.... Dov'è il problema nella recovery che ho scaricato o in qualche procedimento? Ho eseguito alla perfezione la guida ma niente....però la versione mauro v2, che ho dovuto reinstallare dato che la v3 non mi andava più in là della recovery, mi funziona? Risposte? Grazie
tutto risolto ho installato la versione Mauro v3 e devo ammettere che è migliorata rispetto alla versione precedente: per quanto riguarda sia la velocità sia la memoria libera sia gli autoparlanti esterni funziona tutto perfettamente!!! Per la durata della batteria ne riparliamo nei prossimi giorni....io ho solo modificato il launcher... preferisco apex... per il momento la miglior ROM sulla piazza a mio parere!!!