Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
ringraziamo tutti oraziox per la lingua, mi ha indicato una guida nnt male che ho seguito e la rom é ora multilinguage, forse l'unica cosa che puo dare fastidio ora come ora é la tastiera che é quella mezza cinese baidu, potete sceglierne un'altra dal market se volete, tempo 2 ore e sara uploadata é 350mb tutto incluso gapps and co
ok grande ... io ho la swift tanto :)
intanto mauro se hai tempo scrivi il changelog. se è basata sulla tigerlei devo dire che io mi sto trovando discretamente dopo averla "ripulita" a mano dalle cineserie... aver aggiunto morelocale2 e aver messo apex come launcher.
-
-
aspettate a installare ho trovatoqualche piccola soluzione per la tastiera e per altro, sto per riuppare la rom dmn avrete quella finale
-
le tue rom sono sempre un valido motivo per aver scelto questo terminale!
-
nn esageriamo su cosi mi fai arrossire :-)
-
non cambiate l'icona a SuperSu!! Vi ritrovate nella homescreen con una icona generica Android style e cliccandoci sopra dice "Applicazione non installata". Eppure SuperSu risulta attivo e fortunatamente avevo disabilitato le notifiche prima di ucciderlo. Potete giusto togliere l'icona dalla homescreen cestinandola ed il programma continua a funzionare. (non ho fatto alcun wipe se non quelli previsti nella fase di installazione ^_^ )
a parte questa piccola cosa che non centra nulla con il lavoro di Mauronofrio non mi sbilancio ancora la vorrei preparare e testare bene questa Beam
CORREZIONE: mi sono accorto che in verità l'icona da me selezionata per SuperSu si era posizionata in una nuova pagina vuota lasciando dove era originariamente l'icona non più funzionante.. scusate colpa mia che non l'avevo proprio notata la nuova icona. SuperSu funziona regolarmente
-
versione giusta con tastiera funzionante e piu fluidita
https://www.dropbox.com/s/2ezeupjcdg...MAURO_BEAM.zip
-
Ho installato la rom ed effettivamente è molto fluida e i toggle funzionano..rispetto alla b550 ufficiale che avevo prima ora non funziona più chrome (schermata nera e bug grafici, come su ics). Pensi sia un problema del kernel b629 o ho sbagliato qualcosa io?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
guarda provai chrome all'inizio e mi funzionava bene, ho provato ora e nn funziona piu, i giochi funzionano cmq bene, cerca di usare chrome beta nel frattempo io intanto vedo un po'
-
ho intenzione di fare una rom con la b550 stasera la metto in upload
-
Quote:
mauronofrio
ho intenzione di fare una rom con la b550 stasera la metto in upload
Aspetto qualche recensione e la monto anche io.....ma la B550 è la più performante e cuiccia poca batteria vero???é aggiornata a jelly bean?
-
Io l'ho usata per 3 giorni e mi sembra assorbi batteria più o meno come la stock ics, con risultati 3DMark in linea con la b629
-
Troppo traffico, non riesco a scaricarla...
-
pop si ecco mi hanno bloccato il link di dropbox xk ha superato i 100 download al giorno eccoti un altro link
https://mega.co.nz/#!3dtj2a6b!NrNug0...rApiaY-Aw3rRUI
-
Ma se io invece di scaricare direttamente aggiungo sul mio dropbox e poi scarico conta lo stesso come download?
-
si ma visto che il link pubblico é bloccato nn potrai aggiungerlo finquando nn sara di nuovo disponibile, magari se mi dai il tuo nome di dropbox te lo invio io
-
Quote:
mauronofrio
si ma visto che il link pubblico é bloccato nn potrai aggiungerlo finquando nn sara di nuovo disponibile, magari se mi dai il tuo nome di dropbox te lo invio io
Dovrei averla scaricata già stamani, l'avevo messa a scaricare prima di uscire per andare a lavoro, ero solo curioso di sapere se lo conteggiava come download per raggiungere la quota massima oppure no.
-
appena clicchi scatta un download, cmq aspettiamo saddy per il link ora scrivo il changelog
-
-
-
no solo recovey cinese, qualche buon'anima mi puo passare qualche screenshots della mia mauro_beam? mi sono rotto di flashare voglio stare tranquillo per un po'
-
e me ne serve qualcuno da mettere su lavx
-
3 allegato(i)
-
-
Quote:
mauronofrio
impostazioni per favore
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4-22-36-56.png
-
sto per flashare la rom ma sono indeciso tra la b629 e la b550... ne preferisco una un pò più stabile, quindi è meglio la b550 giusto??
-
ah un altra cosa non ho capito, ma se io metto la V5, poi quando esce la V6 posso flasharla come aggiornamento senza perdere le app? o ogni volta si ricorre al backup? perchè sul mio HD2 mi ricordo che per aggiornamenti della stessa rom bastava fare 2 wipe senza fare il wipe factory e la rom si aggiornava senza perdere le app, volevo sapere se il metodo è uguale
-
1 allegato(i)
-
Quote:
SFaToFF
sto per flashare la rom ma sono indeciso tra la b629 e la b550... ne preferisco una un pò più stabile, quindi è meglio la b550 giusto??
B550 (Mauro_V5)ad occhi chiusi: veloce, stabile, fluida, la più performante nei giochi, zero presenze cinesi (a parte il contatto Huawei che si elimina senza problemi), PMQOS funziona da dio ed è indispensabile per una migliore esperienza ludica, Chrome funziona, l'area notifiche con relativi toggles funziona a meraviglia ed è a sfondo nero.
Mi mancano tanto i menu a sfondo nero alla ICS, minor consumo di batteria e riposo per gli occhi ma rimarrà solo un mio sogno
Non so se sono io che sbaglio qualcosa ma la lockscreen non si comporta come al solito o_O lo stesso mi è successo con la B629, spulcio nelle opzioni..
@Mauronofrio: complimenti gran bel lavoro mi sa che mi terrò anche io per un pò la tua ultima release, è la prima ROM Jelly Bean che mi soddisfa.
Domanda magari stupida: è possibile integrare kernel e relativi driver GPU aggiornati in una ROM basata su ICS? per esempio la tua ICE
-
Mauro questa rom è veramente fantastica, l'ho usata da quando è uscita e sia come durata batteria che come prestazioni è impeccabile, inoltre il tema di default le da un tocco che le altre rom non hanno. L'unica cosa che non mi funziona è il lockscreen, ovvero funziona ogni tanto, diciamo 95% no e anche se si imposta lo sblocco con sequenza questa non viene richiesta
-
Mauronofrio qual'è la differenza tra la MAURO_V5 e la MAURO_BEAM? In base a cosa dovremmo scegliere? Grazie.
PS: perchè bisognerebbe fare cio'?
Quote:
da cell acceso: dopo aver fatto la configurazione andare in impostazioni/opzioni sviluppatore, cercare i tre tipi di scala di animazione e settare animazione disattivata e assicuratevi che forza rendering GPU sia disattivato, e riavviate il cell
-
Ho flashato ieri la versione MAURO_BEAM e devo dire che mi soddisfa molto..Ma ho riscontrato alcuni problemi
-Quando qualcuno mi chiama anche se ho il numero in rubrica mi esce contatto sconosciuto
-La lockscreen con sequenza dopo averlo bloccato , a volte mi chiede la sequenza e altre no
-La ram disponibile risulta quasi sempre bassa...sui 100mb
-Antutu segna 19759 benchmark (Non lo ritengo un problema ma non mi è mai arrivato cosi tanto prima di questa rom)
-
guarda la ram 100mb dopo aver installato molteeeeee app a me si é stabilizzata sui 180 con google+ facebook whatsaap e maps aperti, per qntutu mi puoi passare uno screen del bench?
-
per i primi due nn so cosa dirti ho provato e funzionano, forse per il numero quello che hai tu salvato é senza +39 di conseguenza nn te lo riconosce
-
Quote:
Skydrow95
Ho flashato ieri la versione MAURO_BEAM e devo dire che mi soddisfa molto..Ma ho riscontrato alcuni problemi
-Quando qualcuno mi chiama anche se ho il numero in rubrica mi esce contatto sconosciuto
-La lockscreen con sequenza dopo averlo bloccato , a volte mi chiede la sequenza e altre no
-La ram disponibile risulta quasi sempre bassa...sui 100mb
-Antutu segna 19759 benchmark (Non lo ritengo un problema ma non mi è mai arrivato cosi tanto prima di questa rom)
quello di Antutu è un bug col 3d, abbiamo indagato appositamente e quello è purtroppo.
Per i contatti è un problema di formattazione dei contatti, se li salvi con la formattazione internazionale (+39 e poi il numero) funzionano. Per evitare di farlo manualmente c'è l'App Right number che ti permette di farlo su tutti i numeri.
Sulla Ram io non mi preoccupo mai di quanta è libera, imho non ha senso ma poi andiamo Ot e si scatenano flame quindi lascio perdere ;)
-
1 allegato(i)
Ora provo a passare tutti i inumeri in +39 , per il lockscreen anche altri presentano questo problema..quindi non saprei..
Ecco lo screenAllegato 61390
-
Ragazzi ho provato la v5 ma non mi funzionava il blocca schermo, adesso ho messo su la beam e il blocca schermo funziona senza problemi, l'unica cosa è che quando vado a cambiare il tema mi cambia tutto tranne il lockscreen, avete qualche suggerimento? Comunque anche a me dava i problemi della rubrica e ho risolto con la soluzione postata da sartana che ringrazio ovviamente. La rom va parecchio fluida mauronofrio ma mi chiedevo se era possibile nella prossima release (o se mi dici come fare lo faccio io) mettere tra i power widget lo switch tra 2g e 3g. Grazie ancora a tutti
-
ragazzi nn so che dirvi a me il lockscreen android funziona benissimo nn so che dirvi seguite la guida in prima pagina?
-
lo switch nn si puomettere
-
mauronofrio io l'ho seguita alla lettera, a te cambia anche il lockscreen cambiando il tema?
edit:
Mi puoi dire gentilmente come fare per mettere lo switch tra 2g e 3g senza installare altre applicazioni ma modificando i power widget esistenti? grazie in anticipo e grazie soprattutto per il lavoro che stai facendo