è come le altre opzioni, prima una poi l'altra poi l'altra ancora
Visualizzazione stampabile
è come le altre opzioni, prima una poi l'altra poi l'altra ancora
come procede la mauro v_4? ;)
se ne parla dmn xk nn ho avuto il tempo nemmeno di installarla
ok...grazie...inoltre la notte porta sempre consiglio...in attesa della tua ottima v4...vai!!!
:D
anticipazioni sul changelog?
I bug segnalati (se così li possiamo chiamare) sono delle piccolezze a mio avviso. La ROM è la migliore che mi sia capitata per le mani fino ad ora. Sempre facendo riferimento ai miei gusti l'interfaccia grafica direi che è esattamente ciò che volevo (Trebuchet), adoro il tasto centrale sulla Dock "Tutte le App" con la possibilità di creare 4 cartelle con i miei preferiti (64 icone di preferiti mi bastano e avanzano), sinceramente il MultiDesktop (se si chiama così) non mi interessa , assieme alle mille icone sparse sulle varie screen porta via solo risorse utili (adoro l'essenziale e la praticità).
L'impegno della RAM è minimo, lanciando uno speedboost all'avvio ho ottenuto 520MB liberi che poi si stabilizzano sui 480-470 (rimuovendo 2 o 3 cose che non mi interessavano). L'interfaccia mi è risultata più fluida che sulle altre ROM basate su B626 e B627. La scelta delle App preinstallate mi sembra quasi perfetta (scusate se sono molto esigente). La mia prediletta per ora è ancora la Stock ICS 4.0.4 B107, veramente rock solid, performante, unica mancanza è essere una ICS anziché una Jelly Bean.
Volevo ringraziare nuovamente Mauronofrio per questa splendida esperienza e per la pazienza.. ma noi siamo molto impazienti di mettere le mani su questa nuova V4 :) A parte gli scherzi grazie per aver condiviso il tuo lavoro.
p.s. Per caso qualcuno ha provato ad installare TomTom 1.1.1 e ha riscontrato un resizing delle icone nei menu'? Mi è successo con 3 versioni diverse di JellyBean oltre ad impazzire per poter mettere un wallpaper centrato.
EDIT 22:50 : Per evitare il decentramento dello sfondo basta non disabilitare "Forza Rendering GPU nella prima fase di configurazione del terminale. Purtroppo se viene disabilitato ci si ritrova con lo sfondo che non scorre nello spostamento tra i vari screen e l'immagine risulta allineata tutta a sinistra. Ora posso dormire sonni tranquilli ^_^ anche se non so dire se il fatto di non aver disabilitato Forza Rendering GPU possa creare problemi a questa V3 !
Ciao mauronofrio :) Parto con il presupposto che la tua è stata la prima ROM che ho installato e provando anche le altre la tua è la migliore :P
L'unica cosa che ho notato è che nella versione 2 c'era installato awesome beats audio e l'audio aumentava parecchio (Con le cuffie Sony). Nella versione 3 invece non c'e e ho trovato differenze..misa che l'audio è tornato come la ROM Stock (Non so se succede a tutti o soltanto a me)..ho provato anche ad installarlo tramite recovery ma niente..non ne vuole sapere di partire. Potresti integrarlo di nuovo nella nuova versione ?
In trepida attesa della versione 4 :P
Complimenti per il lavoro svolto fin'ora
lo messa in upload, dmn forse la vedrete(forse xk é troppo grossa e nn so se riusciro a caricarla), per awesome beats nn lo integrato nella v4, provala cosi poi al max ti dico come metterlo, per il resto ho fatto molte cosine che nel complesso migliorano la rom in parecchi versi, speriamo che vi piaccia :-)
ottimo mauro!!! speriamo sia disponibile presto domani...come sempre ottimo lavoro...se continui cosi' non potro' che continuare a consigliare la tua rom...a mio avviso la migliore in assoluto!!!
;)