Mauronofrio quando sarà pronta la versione con la nuova interfaccia? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Mauronofrio quando sarà pronta la versione con la nuova interfaccia? Grazie.
appena ho tempo, ora purtroppo sono bloccato a letto xk ho un problemino alla gamba
Ho delle domande sul pmqos:
1) nella parte delle CPU, il numero si intende quante ne sono attive? (Noto che all'interno c'è un piccolo errore ti battitura, "cup" al posto di "CPU" ;) )
2) bisogna eseguire un reboot per applicare nuovi valori?
3) i valori massimi sia della GPU che della CPU sono i valori massimi possibili o valori massimi consigliati?
Grazie mille
Per la V.4 hai preso come base la hiui 2.0?
Perché l'avevo messa ma l'ho tolta dopo che ho verificato l'assenza del motore di sintesi vocale di google, cosa che noto anche in questa tua versione...c'è modo per rimetterlo?
allora cup è un errore di battitura e i cambiamenti vengono effettuati subito, per la sintesi vocale ce
http://img.tapatalk.com/d/13/04/17/3etyjuja.jpg
Eh ok, ma nella mia non c'è come vedi, c'è quello della loquendo che ho installato io altrimenti nemmeno compare la voce output nelle impostazioni...
Stessa cosa con la Hiui 2.0, anche in una installazione successiva e rifacendo tutti i wipe
Invece con la tua v3 nessun problema
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Io in lingua ed immissione ho Google digitazione vocale... E mi funziona alla grande... (non so se però ha a che fare con la sintesi vocale)...
ma quindi, se non ho capito male, a breve una v.5 ?
No, immissione è una cosa, così come il pack per il riconoscimento vocale offline italiano.
Output sintesi vocale è la "voce " del telefono, il motore vocale che legge le news, I libri e che ti risponde(va) su google now.
Nel navigatore è integrato adesso, penso a causa di aggiornamenti che stanno facendo.
Niente di che per ora, non serve a molto, ma è un pezzo di JB Android che manca e volevo sapere se solo a me.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2