No... una v4 con l'interfaccia Hiui :)
Visualizzazione stampabile
per output sintesi vocale intendi google tts?
scaricalo e installalo GoogleTTS.apk
Ehi mauro non sono molto frequentatore di forum ,ovvero di star li a scrivere e altro ci sono poco , però sono un utente avanzato di sblocco e rom di android, ho comperato android e ho provato varie rom...ho provato la tua per due giorni la versione 4 è non posso darti un feedback positivo , perkè va molto a scatti e non va fluida nemmeno con i giochi.
Per altro ottiene un basso punteggio di prestazioni di benchermark , e va molto scatto e riletno , poi l'applicazione psagb per il controllo cpu è un po confusionaria..perkè uso rom toolbox pro. ....ho provato tutte le rom per lasciarna una definitiva per il mio amato huawei solo la Xiui 1.3 e a metà la Hiui di Sorex mi ha soddisfatto, detto ciò non ho scritto per dirti parole XD per capirti se magari non la sfrutto io a dovere questa tua rom che mi affascinava di più reputata migliore di tutte delle rom modificate.
Anche perkè sto cercando inanzitutto come si può installare il kernel come dice su Xda , e di trovare una rom che mi da puntegigo alto al mio huawei su antutu dove ce gente che ha piu di 19000 punti e una che non consumi batteria e i giochi partino performanti , per lasciarlo in pace e sfruttare a dovere la potenza di questo Huawei .
Saluti mauro spero di sbagliarmi e che non sono riuscito io a farla funzionare bene la tua rom.
scattosa sulla home? è vero la home è scattosa ma dipende dal launcher cambiandolo si potrebbe avere delle performance mgliori, infatti hiui e xiui hanno launcher meglio ottimizzati per il nostro device, per ora nn si possono fare modifiche a livello di kernel quindi nn provarci nemmeno
google translate?
Sei riuscito a mettere la Xiui 1.3? E come hai fatto? Qui tutti quelli che ci hanno provato (me compreso) hanno fallito miseramente!
Ecco appunto... stiamo aspettando la v4 basata sulla nuova interfaccia! Dai mauronofrio facci contenti! ;)
ah ok volevo capire un pò :-) sia perkè effettivamente come launcher e fluidita va un po a scatti ma anche con apex e nova sai mauro? poi ottiente un punteggio davvero basso , mi chiedevo se ci fosse un kernel per migliorare e da installare , perkè è strano che altri su antutu hanno registrato punteggi più di 15000 anche 19000 , e lo voglio pure iooo XD , mi chiedo chi l'ha fatti se ha quello da 2gb oppure boh....... cmq è un ottimo progetto mi aspetto che abbia qualche miglioramento :-)
Guarda ho installato la Xiui 1.3 scaricandola estraendo semplicemente la cartella con le due cose nel root di sd e ho fatto i wipe e ho installato XD e ce l'ho XD
cmq ragazzi ho provato la miui 3.2.8 è buggosa e non funziona il tasto home , sembra molto fluida però francamente è una bella cavolata XD.per non dire altro..spero che la cyanogenmod e qualche altra mod si diffonda per sto terminale , è uscito da poco , ma è veramente strozzato e mal ottimizzato con pezzi da bestione