Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho preso da poco questo cellulare e mi trovo molto bene anke perché arrivo da un single corre e la differenza e abissale :) vorrei sapere se la versione b030 la posso flashare da recovery stock. Grazie :))
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
La recovery va bene quella stock.
La b030 va estratta, poi prendi la cartella dload e la metti nella sd esterna.
Spegni il telefono e poi premi power+vol su+ vol giù contemporaneamente. Parte in automatico l'installazione.
Se hai foto, video, ecc...sulla memoria interna spostali perchè questa viene completamente cancellata.
Segui questa guida alla voce flashare Rom ufficiali
-
Quote:
Originariamente inviato da
girooo
Straconfermo anche io che la B030 è per me al momento la migliore soluzione per il G615. Grazie al consiglio di Mauro ho installato "power toggles" così ho risolto l'unico problema della barra delle notifiche. In attesa di una nuova ROM mi godo questa B030 straveloce e stabile. A me rimangono 438 MB di RAM liberi e ho tre schermate con in una il widget del calendario, in una beautiful widget e nell'ultima il widget dei preferiti contando che ho anche power toggles sempre attivo. Inoltre ho anche sostituito il launcher con "apex" cambiando anche la tastiera per una molto più performante "SwiftKey". Meglio di così per me non si può al momento.
Io sto usando da qualche giorno la b628...mi sembra davvero ottima!!! Cosa avrebbe in più la b030? Così se devo cambiare almeno saprò cosa mi aspetta...grazie!!!
-
Direi che la scelta è molto soggettiva...dipende uno cosa cerca e quali sono i suoi gusti. Sono tutte Rom che si equivalgono, non ce n'è una che supera le altre in maniera esagerata.
Io le ho provate un pò tutte e alla fine sono con Xiui 1.3 e mi piace questa.
L'unico modo che hai per scegliere è provarle perchè quello che piace a me non è detto che vada bene a te.
-
Quote:
Originariamente inviato da pop14
La recovery va bene quella stock.
La b030 va estratta, poi prendi al cartella dload e la metti nella sd esterna.
Spegni il telefono e poi premi power+vol su+ vol giù contemporaneamente. Parte in automatico l'installazione.
Se hai foto, video, ecc...sulla memoria interna spostali perchè questa viene completamente cancellata.
Segui questa guida alla voce
flashare Rom ufficiali
Grazie mille gentilissimo!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
ragazzi sentite pure voi il caldo? che ne dite di un bel ICE_MAURO?
P.S. chi vuol capire capisca
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
ragazzi sentite pure voi il caldo? che ne dite di un bel ICE_MAURO?
link link link !!!! :):Drotfl;):o:po_O
-
a breve arrivera, come suggerisce il nome sara base ics
-
-
Per curiositá, quanti download hanno raggiunto le rom?