Visualizzazione stampabile
-
la nuova rom ICE è letteralmente una bomba....questo quanto da me testato....14748 punti con antutu....una velocità sbalorditiva....una reattività da urlo....504 MB di ram liberi nonostante tre schermate con "i preferiti" in una, "beautiful widget" nell'altra e "calendario" nella terza con in più power toggles sempre attivo....veramente la migliore sulla piazza e straconsigliata a tutti...consigliata anche a chi è un pò timoroso difronte ad una ROM e preferisce le cose originali....vi posso tranquillamente dire che questa batte sia la B030 da cui prende spunto, sia la B107 stock....provare per credere...continua così mauro...ma una velocità così su una bella ROM jelly bean????? magari....:p
-
E' possibile cambiare launcher su questa ICE?
EDIT: è l'impressione o non va il wi-fi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus81
E' possibile cambiare launcher su questa ICE?
EDIT: è l'impressione o non va il wi-fi?
Launcher lo puoi cambiare su qualsiasi ROm, basta scaricare quello che preferisci e impostarlo come predefinito.
-
Se vado su supersu mi dice: Eseguibile su non presente, e supersu non può installarlo. Questo è un problema! Idee a tal proposito?
-
Quote:
pegasus81
Se vado su supersu mi dice: Eseguibile su non presente, e supersu non può installarlo. Questo è un problema! Idee a tal proposito?
Quote:
wangaz78
Forse un pasticcio con il root del dispositivo poichè SuperSu apparentemente era installato ma inefficace. Installato da Recovery SuperSu e root ripristinato.
anche a me è successa una cosa simile con la ICE_Mauro ed ho risolto re-installando SuperSu 1.25 CWM da recovery (l'occasione per mettere la ver Pro). Se serve una mano chiedi pure in PVT se no trovi tutto qui (METODO 1 per ROOT) https://www.androidiani.com/forum/mo...tock-root.html
-
Ho risolto reinstallando la rom e quando viene detto alla fine di cliccare sul primo link per riavviare esce una scritta in cinese (solo root si capisce) e basta cliccarci su e si riavvia coi permessi giusti.
ps: come è possibile formattare completamente la memoria interna? Grazie.
-
io uso questo metodo..non so se sia quello convenzionale ma a me sembra di ottenere un buon risultato
Installo ROM , nelle impostazioni dico che lo storage predefinito è la memoria esterna MicroSD e alla fine gli dico di cancellare l'archivio interno,, riavvio cell, colego al pc e cancello ciò che è rimasto (ma non ho mai trovato nulla). Dopodiché faccio wipe data, cache, e dalvik.
Così non ho mai avuto problemi ma se qualche esperto vuole confermare o correggere la mia procedura..
-
ragazzi avete seguito bene la guida in prima pagina? io lo provato e col semplice wipe data e wipe cache avete quei problemi
-
Quote:
mauronofrio
ragazzi avete seguito bene la guida in prima pagina? io lo provato e col semplice wipe data e wipe cache avete quei problemi
io ho seguito alla lettera la procedura, tra l'altro la stessa per ogni tua ROM. Se intendi dire se ho fatto il wipe data-cache-system nella prima fase di installazione la risposta è si (come nella procedura da te descritta in prima) e se invece intendevi se successivamente ho fatto un wipe di data-cache-system la risposta è no non l'ho fatta.
La mia risposta nei confronti di Pegasus81 riguardo la formattazione era puramente indicativa ed OT e si riferiva a come ripulire la memoria interna delle cell dai resti di altre installazioni e non faceva alcun riferimento al discorso del SuperSu "fantasma". Questa procedura l'ho utilizzata una sola con la release stock di huawei perchè volevo ripulire completamente la mia memoria interna e meglio di così non sono riuscito a fare; ai tempi non avevo ancora il root del dispositivo e non ho riscontrato alcun problema successivo. Se però mi dici che facendo un wipe si possono creare questi problemi lo terrò a mente eviterò che in un futuro mi passi per la mente di farlo
Credo di aver seguito alla perfezione la procedura di installazione della ROM (ma non posso giurarci, errare è umano anche se di solito pongo molta attenzione), vuoi per una combinazione del caso o per mio errore mi sono ritrovato con il SuperSu che mi compariva nell'elenco delle App installate ma in verità non era attivo.
Unica cosa che non ho fatto è stata quella di non disabilitare il forza rendering GPU poichè nelle tue precedenti release JBean based mi creava un problema con lo sfondo della homescreen, ma credo che questo non interessi il supersu.
Succede solo a me che quando collego il cell al PC mi si apre il menu di scelta del tipo di collegamento e si autoseleziona "archiviazione di massa USB" e si riabilita la spunta su "richiedi ogni volta" anche se io ogni volta seleziono "Collegare Media MTP" e tolgo la spunta su "Richiedi ogni volta". Mi era successa la stessa cosa anche sulla ICS stock ma probabilmente è una stupidata da sistemare, magari una stringa in qualche file XML
Poco male comunque, il problema del root è stato sistemato, ogni volta seleziono la modalità collegamento Pc che mi interessa e la ROM rimane la mia preferita ICS based e credo che sopravviverà di sicuro fino al 10 Maggio.. poi si vedrà..
-
dimenticavo se volete cio anche uno zip flashabile per google now