Visualizzazione stampabile
-
ragazzi con moderazione
Hi Mauronofrio,
This email is an automated notification from Dropbox that your Public links have been temporarily suspended for generating excessive traffic. Your Dropbox will continue to function normally with the exception of Public links.
This suspension is temporary.
Please visit Dropbox support if you have any questions.
- The Dropbox Team
-
in arrivo una nuova mauro
-
bravissimo, su cosa la baserai?
:cool:
-
ragazzi la rom é praticamente pronta ho solo qualche problema con le lingue nn riesco a mettere l'italiano ma con morelocale2 si risolve cmq tutto, la volete come sta oppure volete aspettare che corregga questo bug?
-
ragazzi la rom é praticamente pronta ho solo qualche problema con le lingue nn riesco a mettere l'italiano ma con morelocale2 si risolve cmq tutto, la volete come sta oppure volete aspettare che corregga questo bug?
-
medaglia medaglia medaglia.... fame fame fame di ROM... la lingua la aggiungiamo noi... IMHO
a mio avviso a breve nuove beta di Huawei se vuoi ti potrai sbizzarrire lì con il bug della lingua se non faranno la ver. international
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
buttala fuori come sta adesso, morelocale2 risolve tutto in un attimo e bene ;)
-
va be dai vi uploado questa poi vediamo per la lingua, forse ho capito anche qual é il problema ma ho poco tempo al momento
-
un anticipo sul ChangeLog? Impressioni e performance? mancanze?
2 giorni e 2 ore di attesa dalla tua segnalazione di questa release mi hanno fatto male.. speriamo che non sia mastodontica e che il tuo Up sia buono!!!
ThankZ
-
ringraziamo tutti oraziox per la lingua, mi ha indicato una guida nnt male che ho seguito e la rom é ora multilinguage, forse l'unica cosa che puo dare fastidio ora come ora é la tastiera che é quella mezza cinese baidu, potete sceglierne un'altra dal market se volete, tempo 2 ore e sara uploadata é 350mb tutto incluso gapps and co