Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
ringraziamo tutti oraziox per la lingua, mi ha indicato una guida nnt male che ho seguito e la rom é ora multilinguage, forse l'unica cosa che puo dare fastidio ora come ora é la tastiera che é quella mezza cinese baidu, potete sceglierne un'altra dal market se volete, tempo 2 ore e sara uploadata é 350mb tutto incluso gapps and co
ok grande ... io ho la swift tanto :)
intanto mauro se hai tempo scrivi il changelog. se è basata sulla tigerlei devo dire che io mi sto trovando discretamente dopo averla "ripulita" a mano dalle cineserie... aver aggiunto morelocale2 e aver messo apex come launcher.
-
-
aspettate a installare ho trovatoqualche piccola soluzione per la tastiera e per altro, sto per riuppare la rom dmn avrete quella finale
-
le tue rom sono sempre un valido motivo per aver scelto questo terminale!
-
nn esageriamo su cosi mi fai arrossire :-)
-
non cambiate l'icona a SuperSu!! Vi ritrovate nella homescreen con una icona generica Android style e cliccandoci sopra dice "Applicazione non installata". Eppure SuperSu risulta attivo e fortunatamente avevo disabilitato le notifiche prima di ucciderlo. Potete giusto togliere l'icona dalla homescreen cestinandola ed il programma continua a funzionare. (non ho fatto alcun wipe se non quelli previsti nella fase di installazione ^_^ )
a parte questa piccola cosa che non centra nulla con il lavoro di Mauronofrio non mi sbilancio ancora la vorrei preparare e testare bene questa Beam
CORREZIONE: mi sono accorto che in verità l'icona da me selezionata per SuperSu si era posizionata in una nuova pagina vuota lasciando dove era originariamente l'icona non più funzionante.. scusate colpa mia che non l'avevo proprio notata la nuova icona. SuperSu funziona regolarmente
-
versione giusta con tastiera funzionante e piu fluidita
https://www.dropbox.com/s/2ezeupjcdg...MAURO_BEAM.zip
-
Ho installato la rom ed effettivamente è molto fluida e i toggle funzionano..rispetto alla b550 ufficiale che avevo prima ora non funziona più chrome (schermata nera e bug grafici, come su ics). Pensi sia un problema del kernel b629 o ho sbagliato qualcosa io?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
guarda provai chrome all'inizio e mi funzionava bene, ho provato ora e nn funziona piu, i giochi funzionano cmq bene, cerca di usare chrome beta nel frattempo io intanto vedo un po'
-
ho intenzione di fare una rom con la b550 stasera la metto in upload