no solo recovey cinese, qualche buon'anima mi puo passare qualche screenshots della mia mauro_beam? mi sono rotto di flashare voglio stare tranquillo per un po'
Visualizzazione stampabile
no solo recovey cinese, qualche buon'anima mi puo passare qualche screenshots della mia mauro_beam? mi sono rotto di flashare voglio stare tranquillo per un po'
e me ne serve qualcuno da mettere su lavx
Ne ho fatto qualcuno aspettando di flashare la V5! Se servono altre immagini dimmi pure
(https://dl.dropboxusercontent.com/u/...uro%20Beam.rar)
Allegato 61296Allegato 61298Allegato 61299
impostazioni per favore
sto per flashare la rom ma sono indeciso tra la b629 e la b550... ne preferisco una un pò più stabile, quindi è meglio la b550 giusto??
ah un altra cosa non ho capito, ma se io metto la V5, poi quando esce la V6 posso flasharla come aggiornamento senza perdere le app? o ogni volta si ricorre al backup? perchè sul mio HD2 mi ricordo che per aggiornamenti della stessa rom bastava fare 2 wipe senza fare il wipe factory e la rom si aggiornava senza perdere le app, volevo sapere se il metodo è uguale
Allegato 61319
Mauro beam
B550 (Mauro_V5)ad occhi chiusi: veloce, stabile, fluida, la più performante nei giochi, zero presenze cinesi (a parte il contatto Huawei che si elimina senza problemi), PMQOS funziona da dio ed è indispensabile per una migliore esperienza ludica, Chrome funziona, l'area notifiche con relativi toggles funziona a meraviglia ed è a sfondo nero.
Mi mancano tanto i menu a sfondo nero alla ICS, minor consumo di batteria e riposo per gli occhi ma rimarrà solo un mio sogno
Non so se sono io che sbaglio qualcosa ma la lockscreen non si comporta come al solito o_O lo stesso mi è successo con la B629, spulcio nelle opzioni..
@Mauronofrio: complimenti gran bel lavoro mi sa che mi terrò anche io per un pò la tua ultima release, è la prima ROM Jelly Bean che mi soddisfa.
Domanda magari stupida: è possibile integrare kernel e relativi driver GPU aggiornati in una ROM basata su ICS? per esempio la tua ICE
Mauro questa rom è veramente fantastica, l'ho usata da quando è uscita e sia come durata batteria che come prestazioni è impeccabile, inoltre il tema di default le da un tocco che le altre rom non hanno. L'unica cosa che non mi funziona è il lockscreen, ovvero funziona ogni tanto, diciamo 95% no e anche se si imposta lo sblocco con sequenza questa non viene richiesta
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App