Visualizzazione stampabile
-
Mauronofrio qual'è la differenza tra la MAURO_V5 e la MAURO_BEAM? In base a cosa dovremmo scegliere? Grazie.
PS: perchè bisognerebbe fare cio'?
Quote:
da cell acceso: dopo aver fatto la configurazione andare in impostazioni/opzioni sviluppatore, cercare i tre tipi di scala di animazione e settare animazione disattivata e assicuratevi che forza rendering GPU sia disattivato, e riavviate il cell
-
Ho flashato ieri la versione MAURO_BEAM e devo dire che mi soddisfa molto..Ma ho riscontrato alcuni problemi
-Quando qualcuno mi chiama anche se ho il numero in rubrica mi esce contatto sconosciuto
-La lockscreen con sequenza dopo averlo bloccato , a volte mi chiede la sequenza e altre no
-La ram disponibile risulta quasi sempre bassa...sui 100mb
-Antutu segna 19759 benchmark (Non lo ritengo un problema ma non mi è mai arrivato cosi tanto prima di questa rom)
-
guarda la ram 100mb dopo aver installato molteeeeee app a me si é stabilizzata sui 180 con google+ facebook whatsaap e maps aperti, per qntutu mi puoi passare uno screen del bench?
-
per i primi due nn so cosa dirti ho provato e funzionano, forse per il numero quello che hai tu salvato é senza +39 di conseguenza nn te lo riconosce
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skydrow95
Ho flashato ieri la versione MAURO_BEAM e devo dire che mi soddisfa molto..Ma ho riscontrato alcuni problemi
-Quando qualcuno mi chiama anche se ho il numero in rubrica mi esce contatto sconosciuto
-La lockscreen con sequenza dopo averlo bloccato , a volte mi chiede la sequenza e altre no
-La ram disponibile risulta quasi sempre bassa...sui 100mb
-Antutu segna 19759 benchmark (Non lo ritengo un problema ma non mi è mai arrivato cosi tanto prima di questa rom)
quello di Antutu è un bug col 3d, abbiamo indagato appositamente e quello è purtroppo.
Per i contatti è un problema di formattazione dei contatti, se li salvi con la formattazione internazionale (+39 e poi il numero) funzionano. Per evitare di farlo manualmente c'è l'App Right number che ti permette di farlo su tutti i numeri.
Sulla Ram io non mi preoccupo mai di quanta è libera, imho non ha senso ma poi andiamo Ot e si scatenano flame quindi lascio perdere ;)
-
1 allegato(i)
Ora provo a passare tutti i inumeri in +39 , per il lockscreen anche altri presentano questo problema..quindi non saprei..
Ecco lo screenAllegato 61390
-
Ragazzi ho provato la v5 ma non mi funzionava il blocca schermo, adesso ho messo su la beam e il blocca schermo funziona senza problemi, l'unica cosa è che quando vado a cambiare il tema mi cambia tutto tranne il lockscreen, avete qualche suggerimento? Comunque anche a me dava i problemi della rubrica e ho risolto con la soluzione postata da sartana che ringrazio ovviamente. La rom va parecchio fluida mauronofrio ma mi chiedevo se era possibile nella prossima release (o se mi dici come fare lo faccio io) mettere tra i power widget lo switch tra 2g e 3g. Grazie ancora a tutti
-
ragazzi nn so che dirvi a me il lockscreen android funziona benissimo nn so che dirvi seguite la guida in prima pagina?
-
lo switch nn si puomettere
-
mauronofrio io l'ho seguita alla lettera, a te cambia anche il lockscreen cambiando il tema?
edit:
Mi puoi dire gentilmente come fare per mettere lo switch tra 2g e 3g senza installare altre applicazioni ma modificando i power widget esistenti? grazie in anticipo e grazie soprattutto per il lavoro che stai facendo