no quello lo tolto io apposta xk ciuccia tanta ram
Visualizzazione stampabile
no quello lo tolto io apposta xk ciuccia tanta ram
ho installato la V5, ma al primo riavvio mi si è bloccata sul logo di caricamento huawei e non parte più... qualche idea del problema?
potresti provare a riscaricarla senza utilizzare download manager e ri-flasharla seguendo alla lettera le istruzioni..
Ho riscontrato il problema della lockscreen sia con la Beam che con la V5. All' avvio funziona sempre correttamente, dopodichè praticamente scompare e non si ripropone fino al successivo riavvio (forse è capitato 2 o 3 volte di ritrovarla in modo misterioso). Le istruzioni le ho seguite alla lettera, posso sbagliarmi una volta, ma ho installato la Beam 2 volte e la V5 una volta ed eravamo in 2 persone a guardare la procedura quindi escluderei un errore di installazione.
Scusate il doppio post mi è scappato
ragazzi ma a voi nella mauro bean vi funziona la luminosità automatica?
avete installayo qualche app in particolqre? ho la mauro v5 da 2 gg mai successo
Escludendo i giochi:
Chrome, File Expert Pro, MX Player Pro, Swiftkey, SpeedBoost, Player Pro. Nient'altro ma il problema mi si è presentato prima ancora di installare APP(forse ho solo messo la Swiftkey). Comunque sto flashando in questo momento e provo a rifare le stesse cose una per volta sperando di capire cosa ho combinato. Considerando che siamo in 3 ad aver riscontrato questo problemino probabilmente abbiamo in comune qualcosa.
Grazie per l'interessamento.
EDIT: Sto flashando in questo momento e nella pulizia della dalvik cache la console restituisce " E:unknow volume for path [/sd-ext] "
Potrebbe essere legato al fatto che avevo impostato la MicroSD come storage predefinito? Non avevo notato precedentemente questo messaggio ma probabilmente non influisce sulla corretta riuscita dell'operazione di installazione.. proseguo
Appena finita installazione lettera per lettera..la lockscreen appare una volta solo all'accensione ma poi non funziona più con il tasto di blocco/sblocco. Non ho toccato niente, nelle impostazioni alla voce "Blocco schermo" di default appare "Scorrimento" e le "impostazioni di selezione rapida" non sono modificabili.
Scoperto l'arcano mistero! Succede quando viene disabilitato il primo effetto di animazione "Scala animazione finestra". Basta riattivarlo per ripristinare la lockscreen
Wangaz grazie del suggerimento. Solo che quando imposto un tema il lockscreen non me lo cambia. Ma poi come posso fare per togliere messagge+?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Utilizzando il theme manager integrato anche a me non cambia la lockscreen ma ad essere sincero non ho dato molto peso alla cosa e non sono stato li a "tribulare" (in effetti mi trovavo molto bene con la lockscreen stock fornita in bundle da mamma Huawei)), visto che sei esigente potresti provare dei gestori di temi alternativi tipo Apex che permettono molte personalizzazioni tra le quali credo anche la lockscreen (uso Android da 3 mesi e ancora non sono riuscito a fare tutte le prove del caso). Per togliere gli applicativi di sistema ti consiglio di usare l'APP "SystemApp Remover" che prevede il root del dispositivo, ma se usi le rom di Mauronofrio non te ne devi preoccupare.