Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta. Comunque a me il lockscreen mi da quello stock di ics. Poi ho provato anche con altri launcher ma non cambiano anche il lockscreen. Vuol dire che aspetterò una risposta dal creatore della rom. :-D per il fatto dell'app il problema è che non mi trova messagge + ma messaggi e se tolgo quella non funzionano piu quindi mi chiedevo se c'era un processo preciso che mi togliesse il messagge + e anche hold to talk. Vediamo se mi può dare una mano mauronofrio grazie ancora per la risposta e se qualcuno ha qualche soluzione non esitate a postare
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
lo ho scritto prima lo gia detto, ho tolto l'app che modifca il lock screen ho lasciato quella dei temi solo per mettere il tema che paiceva a me, per message xk lo vuoi togliere? é una semplice app per i msg come le altre hold to talk lo puoi lasciare la senza usarlo
-
Mi potresti dire come si chiama l'app per modificare il lockscreen così provo a inserirla io dopo il flash? Per messagge + e hold to talk è semplicemente per liberare la memoria visto che non le uso niente di che. Comunque ti ringrazio per l'ottimo lavoro svolto
-
si piu tardi te la posto per meassage é l'unica app per gestire i messaggi quindi nn la puoi eliminare tranquillo cmq nn ciuccia tanta ram
-
@ Mauronofrio
Rinnovo i ringraziamenti per questa ROM splendida (V5)e mi chiedevo se consiglieresti qualche procedura post-install, ottimizzazioni aggiuntive (tweak), utility consigliate ed eventualmente personalizzazioni che ritieni interessanti e pratiche per migliorare ulteriormente l'esperienza utente. Scusa se ti presso un pò con le domande, ma chi meglio di te che hai creato la ROM può darmi qualche consiglio. Sarebbe bello vedere come hai personalizzato la tua V5, scommetto che nel tuo repertorio c'è ancora qualche trucchetto!!
Grazie per tutta la pazienza che hai dimostrato
Ciao
-
1 allegato(i)
Mauro ancora tanto di cappello per questa ottima ROM. la mauro v5 è a mio giudizio la migliore ROM jelly bean attualmente disponibile. Ne ho provate veramente tante ma questa riesce a darmi 330 MB di RAM liberi sempre come minimo, un'ottima velocità, nessun crash e agli amanti dei benchmark lo screenshot del mio test... Inoltre velocità migliorata nella navigazione in Internet (io utilizzo dolphin) e migliorata anche la potenza del segnale (io ho 3).Allegato 61678
-
Grazie appena la metti la installo:-) comunque mi aggrego anche io per sapere qualche tips o apps da mettere secondo te
edit:
Mauronofrio non ti preoccupare ho trovato l'apk e funziona perfettamente, grazie ancora per la tua rom. Adesso vorrei chiedere una cosa, visto che dopo vari flash di rom ho la memoria interna zeppa di cartelle ecc... come posso formattare la memoria interna?
-
mi sa che qualcuno sta lavorando su una B115!! una probabile ICE_MAURO_V2! a questo punto sarebbe bello vedere in games performance come se la caverà rispetto a una Mauro_V5.
@ Mauronofrio: ovviamente sto scherzando, ma visto che sei così smanettone dubito che ti lascerai sfuggire la B115 (ammesso che ne valga veramente la pena).
-
Mauronofrio questa rom é stupenda nemmeno un impuntamento anche se a me da 200 mb circa di ram libera. Comunque qualcuno sa come posso aggiungere altri temi dove posso prenderli?
-
Per prima cosa, (a Mauronofrio) un GRAZIE I M M E N S O al grandissimo Mauro, che si sta facendo un c**o così per tutti noi.
a Mauronofrio: Bravo, bravissimo, sei riuscito dove SoreX (ROM modder) ha fallito: riportare LavX (ROM developer) alla ragione: con la tua BEAM ha deciso di tornare al nostro amato G615 (lo voleva vendere, dopo lo sviluppo della Xiui 1.2). Applausi a scena aperta.
a Mauronofrio: Inoltre, grande attesa per la tua recovery "touch" tradotta in inglese (altro GRAZIE E N O R M E), che hai annunciato un paio di mesi fa. Anche se non sarà touch, come annunciato, per andrebbe sempre bene - sono abituato alle "vecchie" ClockWorkMod. L'inglese lo conosco, mentre non ho alcuna intenzione di imparare il Cinese!
a TUTTI: Ora, detto questo... Chi mi aiuta nella scelta tra BEAM e V5?
So, per post dello stesso LavX che la BEAM è fantastica, basata sulla B629 e usa un engine grafico FAVOLOSO.
Il giorno dopo lo stesso LavX presenta la V5, basata su B550 e che usa lo stesso engine grafico FAVOLOSO.
Ora, da profano, B629 mi sembra più recente di B550, ammesso che il numero 629 venga dopo il numero 550 (nella mia fantasia).
Quindi, suppongo che la BEAM, pur presentata UN GIORNO PRIMA della V5 (14/05/2013 contro 15/05/2013) sia migliore, no?
Però, poi, girando per il forum scopro che in realtà esistono entrambe già da mesi (anche se la B629 dovrebbe essere una novità dell'ultima settimana o giù di lì e che LavX ha sviluppato la Xiui 1.2, lasciando il testimone a SoreX, che però toglie sempre la funzionalità DLNA!! - ma, per la teoria della relatività, ci potrebbe anche stare: non è dato sapere se Mauro sia un viaggiatore del tempo).
E che anche la V5 è basata sulla 629.
E che c'è chi preferisce l'una all'altra.
Dunque sto un po' in confusione, al limite del brick.
Inoltre, forse mi conviene aspettare che Mauro ci regali la sorprendente Recovery tradotta.
Sorprendente, perché NESSUNO AL MONDO LO HA ANCORA FATTO!
Sorprendente, perché lo fa un ITALIANO, non un Cinese - che (per come ragiono io) basta che sappia l'inglese (che è facile) e la potrebbe tradurre più facilmente, no?
Ma, per la teoria del tuttologismo, non è dato sapere se Mauro conosca il Cinese! :)