Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
Utilizzando il theme manager integrato anche a me non cambia la lockscreen ma ad essere sincero non ho dato molto peso alla cosa e non sono stato li a "tribulare" (in effetti mi trovavo molto bene con la lockscreen stock fornita in bundle da mamma Huawei)), visto che sei esigente potresti provare dei gestori di temi alternativi tipo Apex che permettono molte personalizzazioni tra le quali credo anche la lockscreen (uso Android da 3 mesi e ancora non sono riuscito a fare tutte le prove del caso). Per togliere gli applicativi di sistema ti consiglio di usare l'APP "SystemApp Remover" che prevede il root del dispositivo, ma se usi le rom di Mauronofrio non te ne devi preoccupare.
C'è anche il launcher Holo, che pesa pochissimo e installa Holo Locker. Sono le versioni free: il launcher va anche bene così, il locker è un molto meno configurabile della versione Plus. A te scegliere se spendere 2.50 € per il launcher e 1.50 € per il locker o meno. Holo launcher a me piace molto - ricorda quello stock del G615, ma è molto più configurabile (moltissimo di più).
-
Monto la V5 stamane con 100% e in meno di un'ora sono già a 83 % di batteria scaricando solo un gioco per provarlo!difetti della V5?
-
Se vuoi liberare RAM:
Root Explorer in /system/app e via tutto il ciarpame!!
E anche in /data/data. Sono i dati delle app che togli da /system/app
E spostare /system/media in /sdcard/media,
E togliere da /system/tts/lang_pico tutti i file delle lingue di pico, tranne i due che cominciano per it-IT (che sono per l'italiano)
Qualche MB lo recuperi sicuramente.
OCCHIO A QUELLO CHE TOGLI DA /system/app!!
Io, normalmente, tolgo questi apk:
Calculator (uso altre calcolatrici che sposto su SD)
CMStats (dalle CyanogenMod)
CMUpdateNotify (dalle CyanogenMod)
CMWallpapers (dalle CyanogenMod)
Development (INUTILE)
FileManager (uso ES Gestore File e Root Explorer, entrambi spostati su SD)