Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
G615
Questo è lo screensot di Antutu sul mio G615 STOCK.
Premesso che la SD è una KingSton 32GB Classe 10.
Allegato 61962
Sono curioso di vedere come si comporterà con la V5
E poi con i vari tweak.
Faccio una seconda premessa ed una domanda:
1 - C'è sotto aVast! sempre attivo. Pensate se lo disattivassi!!
2 - Può la classe di una SD card fare tanta differenza?
Si che la fa, però gli screen di antutu vanno postati completi, con le descrizioni dei singoli punteggi in vista, proprio perché se a me fa 150 nella lettura SD ed a te fa 300, beh, si capisce che il tuo punteggio è pompato perché hai una ottima Sd, cosa che io non ho, e non perché la Rom è migliore. ;)
-
Quote:
erbode
Pensa che invece io mi sono trovato molto meglio con la BEAM...credo sia questione di gusti..
Una cosa è certa però: meritano di essere provate entrambe, tanto di cappello a mauronofrio per il suo lavoro!
A questo punto, mi sa che inizierò con la BEAM... se la V5 va come la STOCK con aVast in esecuzione... mi sa che a 20000 non ci posso arrivare, nemmeno con tutti i tweak del mondo.
Vediamo con la BEAM, avast in esecuzione e SENZA tweak cosa dice Antutu.
Già se mi porta a 15500 è un inizio.
Se resto ai 14500+, allora provo la V5.
DOPO inizio con i clean e i tweak.
Grazie ad entrambi... Ora sono confuso come prima! ;)
-
guarda provale entrambe (come consigliato da "erbode") e valuta tu cosa ti gusta, perdi magari un pò di tempo però quello che sceglierai sarà quello che si adatta meglio alle tue esigenze. Metti in conto che ogni volta che Huawei rilascerà Kernel o driver GPU aggiornati se vuoi il massimo delle performance dovrai testare e rivalutare. Se ti interessa solo lo smartphone in ambito desktop ti puoi accontentare più facilmente, ma se sei esigente devi metterti d'impegno e fare mille test.
-
2 allegato(i)
Quote:
Sartana
Si che la fa, però gli screen di antutu vanno postati completi, con le descrizioni dei singoli punteggi in vista, proprio perché se a me fa 150 nella lettura SD ed a te fa 300, beh, si capisce che il tuo punteggio è pompato perché hai una ottima Sd, cosa che io non ho, e non perché la Rom è migliore. ;)
Ho anche l'altro screenshot, ora lo posto.
Peccato che qui le immagini venbgano ridotte di molto e le scritte piccole siano praticamente illegibili!
Per questo ho pensato di postare lo screenshot col display, che si legge bene...
Allegato 61965
Tu che (al contrario di me) sei un intenditore, cosa ne deduci?
Oops... forse, lo screenshot che volevi è QUESTO:
Allegato 61968
MOOOLTI più dettagli!
-
Quote:
wangaz78
guarda provale entrambe (come consigliato da "erbode") e valuta tu cosa ti gusta, perdi magari un pò di tempo però quello che sceglierai sarà quello che si adatta meglio alle tue esigenze. Metti in conto che ogni volta che Huawei rilascerà Kernel o driver GPU aggiornati se vuoi il massimo delle performance dovrai testare e rivalutare. Se ti interessa solo lo smartphone in ambito desktop ti puoi accontentare più facilmente, ma se sei esigente devi metterti d'impegno e fare mille test.
Risposta diplomatica, per dire "ma fa un po' come te pare..." ;)
Scherzo. Grazie comunque. alla fine, sotto sotto lo sapevo, che ci dovevo perdere tutto il giorno.
Tra installazioni, backup, restore, ... 2 ROM installate (se va male, una la devo installare 2 volte - se la prima che provo
mi piace più della seconda!).
Magari, se a qualcuno interessa, poi faccio un piccolo resoconto dei miei test.
Piccolo, non esaustivo.
-
Quote:
G615
Magari, se a qualcuno interessa, poi faccio un piccolo resoconto dei miei test.
Piccolo, non esaustivo.
Questa si che è una buona idea..purtroppo con il nostro dispositivo siamo ancora in fase Beta a causa dei ritardi di Huawei. Trasformati un Betatester e partecipa con le tue considerazioni che posso risultare utili anche agli altri, non basarti solo sulle info che trovi in giro per il forum.
-
Quote:
Rockguy40
Mah...secondo me il punteggio è molto relativo , comunque con la v5 mi da 15 202 (preset prestazioni).
PS: Supercharged
non proprio altissimo... ma forse, in parte, è la SD.
Che poi è uguale a quella che monto sul Sonic (Huawei U8650).
Un mio amico ha lo stesso cell e mi invidia il mio score di oltre 3500,
mentre lui arriva a circa 2800.
-
Ragazzi grazie a tutti per le risposte e per i vari tweak.
Allora per i temi non vorrei cambiare il launcher stock vorrei solo più temi, mi sto iniziando ad abituare a questa interfaccia.
Per i tweak che ne dite se qualche moderatore facesse una sezione apposta? con i flash ormai me la cavo ma sulle modifiche del build. prop mi servirebbe una mano in più perchè non so come agire, grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi grazie a tutti per le risposte e per i vari tweak.
Per i tweak che ne dite se qualche moderatore facesse una sezione apposta? con i flash ormai me la cavo ma sulle modifiche del build. prop mi servirebbe una mano in più perchè non so come agire, grazie a tutti per le risposte
mi accodo alla richiesta! Se qualche smanettone volesse dare una mano.. magari anche uppando il suo build.prop
@simoboy89: mi sa che stiamo andando OT
Grazie infinite
-
No dai stiamo sempre parlando di modificare sulla v5 di mauronofrio. Comunque se mi dite come postare lo screenshoot dall'app posto il risultato di antutu con la v5 e con tutti i dettagli