Visualizzazione stampabile
-
la beam nn é in cinese, al max parte in cinese ma puoi scegliere subito la lingua
-
Quote:
Originariamente inviato da
G615
Mi associo alla trepidante attesa della V6! ;)
Possibilmente, non in cinese come la BEAM.
Visto che ci sei... un kernel con la possibilità di overclock sarebbe molto fico!!
MOOOOOOOLTO fico!! :cool:
Non si può lavorare su un custom kernel perchè Huawei non ha rilasciato i codici sorgente ed il bootloader è bloccato.
Ti consiglio di dare un'occhiata agli altri thread. C'è un motivo per cui non si è lavorato in quella direzione fino ad adesso.
-
Quote:
erbode
Non si può lavorare su un custom kernel perchè Huawei non ha rilasciato i codici sorgente ed il bootloader è bloccato.
Ti consiglio di dare un'occhiata agli altri thread. C'è un motivo per cui non si è lavorato in quella direzione fino ad adesso.
Per il G300 su Modaco hanno iniziato a scrivere direttamente a Huawei in massa, chiedendo i codici di sblocco del Bootloader.
E huawei dopo le prime negativamente ha cominciato a rispondere, a volte dando i codici errati ma poi dando quelli giusti.
Imho può essere un'idea interessante, che dite?
-
Quote:
Sartana
Per il G300 su Modaco hanno iniziato a scrivere direttamente a Huawei in massa, chiedendo i codici di sblocco del Bootloader.
E huawei dopo le prime negativamente ha cominciato a rispondere, a volte dando i codici errati ma poi dando quelli giusti.
Imho può essere un'idea interessante, che dite?
Penso sia l'unico modo. Ogni tanto rimando un'email.
-
Ragazzi stamattina accendo il tel e non funziona più il playstore. Mi ha cancellato anche l'account con i contatti e non mi si apre piu. Ho provato a cancellare i dati e anche installando di nuovo il play niente. Scusate se esco un po ot ma monto la v5. Qualcuno mi può dare una mano senza che li rimetto a flashare?
-
Quote:
erbode
Mi scuso per la mancanza d'ignoranza... ;)
-
Quote:
mauronofrio
la beam nn é in cinese, al max parte in cinese ma puoi scegliere subito la lingua
Mauretto, probabilmente è così.
Ma, per me, il cinese è ... ARABO!! ;)
Quindi, non so arrivare al menu che mi permette di arrivare alla selezione della lingua.
La V5 Parte in cinese, ma poi si mette automaticamente in italiano.
Quindi, è la mia scelta obbligata.
Comunque, anche alla SoreX V629 manca qualcosa.
-
Quote:
G615
Mauretto, probabilmente è così.
Ma, per me, il cinese è ... ARABO!! ;)
Quindi, non so arrivare al menu che mi permette di arrivare alla selezione della lingua.
La V5 Parte in cinese, ma poi si mette automaticamente in italiano.
Quindi, è la mia scelta obbligata.
Comunque, anche alla SoreX V629 manca qualcosa.
Utilizzi il collegamento veloce nella barra delle notifiche per entrare nelle impostazioni(è una icona), in alto a destra vai sul tab di quelle complete , scorri fino a trovare l'icona della lingua (è una tastiera, semplice da riconoscere) e la prima voce è quella della lingua, scorri finché trovi l'italiano.
Più difficile a dirsi che a farsi.
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi stamattina accendo il tel e non funziona più il playstore. Mi ha cancellato anche l'account con i contatti e non mi si apre piu. Ho provato a cancellare i dati e anche installando di nuovo il play niente. Scusate se esco un po ot ma monto la v5. Qualcuno mi può dare una mano senza che li rimetto a flashare?
Apri ascend tools>lite system services e avrai spuntato google services, togli la spunta e torna tutto apposto
-
ragazzi scusate io ho installato la rom di mauro ho seguito passo per passo la sua guida.. ora che ho riavviato il telefono è tutto in cinese e mi sta chiedendo delle cose che devo fare?? :p