la beam nn é in cinese, al max parte in cinese ma puoi scegliere subito la lingua
la beam nn é in cinese, al max parte in cinese ma puoi scegliere subito la lingua
G615 (21-05-13)
G615 (21-05-13)
Per il G300 su Modaco hanno iniziato a scrivere direttamente a Huawei in massa, chiedendo i codici di sblocco del Bootloader.
E huawei dopo le prime negativamente ha cominciato a rispondere, a volte dando i codici errati ma poi dando quelli giusti.
Imho può essere un'idea interessante, che dite?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
G615 (21-05-13)
Ragazzi stamattina accendo il tel e non funziona più il playstore. Mi ha cancellato anche l'account con i contatti e non mi si apre piu. Ho provato a cancellare i dati e anche installando di nuovo il play niente. Scusate se esco un po ot ma monto la v5. Qualcuno mi può dare una mano senza che li rimetto a flashare?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Mauretto, probabilmente è così.
Ma, per me, il cinese è ... ARABO!!
Quindi, non so arrivare al menu che mi permette di arrivare alla selezione della lingua.
La V5 Parte in cinese, ma poi si mette automaticamente in italiano.
Quindi, è la mia scelta obbligata.
Comunque, anche alla SoreX V629 manca qualcosa.
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non ti costa nulla.
Utilizzi il collegamento veloce nella barra delle notifiche per entrare nelle impostazioni(è una icona), in alto a destra vai sul tab di quelle complete , scorri fino a trovare l'icona della lingua (è una tastiera, semplice da riconoscere) e la prima voce è quella della lingua, scorri finché trovi l'italiano.
Più difficile a dirsi che a farsi.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
G615 (22-05-13)
ragazzi scusate io ho installato la rom di mauro ho seguito passo per passo la sua guida.. ora che ho riavviato il telefono è tutto in cinese e mi sta chiedendo delle cose che devo fare??![]()