Teoricamente la prima cosa che ti chiede è la lingua..
Visualizzazione stampabile
In realtà non son sicuro sia un suo errore, capitò anche a me con la V4, mi pare che si avvii senza l'avvio guidato iniziale, ma potrei sbagliarmi.
è comunque semplicissimo mettere l'italiano, essendoci le icone ed essendo le impostazioni android sempre le stesse più o meno.
strano però, dopo aver fatto almeno una decina di installazioni di Mauro_ROM mai mi si è presentata questa cosa.. di sicuro non mi sono mai ritrovato l'Os in cinese..
a meno che non siano rimaste le tracce di qualche ROM cinese e non siano stati fatti i wipe correttamente.. non trovo altra spiegazione
ragazzi secondo voi qual è il launcher piu adatto a questo cell?
bella domanda.. all'inizio adoravo lo stile Trebuchet.. ma ora che da un pò sto usando la tua V6 (volevo dire V5 non V6) devo dire che mi sto trovando molto bene anche se ho notato che superando le 5 pagine di homescreen ogni tanto ha qualche impuntamento di poco conto. Forse opterei per un launcher che abbia il tasto "tutte le App" sul dock invece di vedermi tutto sparso sui vari desktop... poi fai tu sono sicuro che sceglierai bene.
si si meglio i normali launcher ma trebuchet è scattoso volevo provare qualcosaltro qualcosa di nuovo, stavo optando per zeam launcher, dategli un'occhiata è sul market.
p.s. la v6 nn è ancora uscita
decisamente molto carino lo Zeam Launcher.. sembra che andando nell'elenco delle App vada in trasparenza. Se ti sembra valido come performance direi che può andare bene (per me)..
se stai scegliendo il launcher significa che è cucinata a puntino!!
Scusa ma nel post precedente mi riferivo alla tua V5..solo che è da 4 giorni che ho in testa la tua V6...mi è scappato! ^_^
Su cosa hai basato la tua nuova ROM? Se vuoi fare una sorpresa non 6 obbligato a rispondermi
Per il launcher io dico Nova o Apex. Per me vanno molto bene, anche le versioni free.