Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi grazie per l immediata risposta anche se subito dopo aver scritto mi sono accorto che quel menu strano in cinese a cui mi riferivo era proprio per la scelta della lingua.. comunque grazie lo stesso..
Ps. Qualcuno di voi conosce la frequenza della GPU? E quanto ci si può spingere con un overclock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
ragazzi secondo voi qual è il launcher piu adatto a questo cell?
Io, personalmente, adoro Holo Launcher (anche nella versione free, che non è tanto limitata).
Leggero, completo e anche bello.
-
-
-
dopo un pò di utilizzo dello Zeam Launcher posso dire che non è niente male. Il drawer è fluido ed ogni pagina è composta da una griglia personalizzabile fino a 8x8.. forse ha qualche personalizzazione in meno di Apex ma a me è piaciuto tanto. E' possibile metterlo a schermo intero, personalizzare gesture e associarle ad una particolare azione, effetti di transizione, scorrimento orizzontale o verticale delle app, trasparenze ovunque, rotazione di homescreen e drawer. Provatelo. Apex lo si vede su una marea di android phones era giusto per avere qualcosa di nuovo.. però se Apex è così eccezionale e superiore..
p.s. nel drawer, con 64 app installate non è fluido.. di più.. vola
-
Ragazzi ma qualcuno sa percaso qual è l frequenza della GPU ?
-
sei un pò OT ma visto che nelle ultime ROM di Mauronofrio è presente Pmqos per l'overclock vorrai sapere qual'è la frequenza di default della GPU.
googlando ho trovato i seguenti dati (purtroppo nel sito del produttore pare che il pdf con le specifiche non sia disponibile)
Vivante GC4000, 480MHz (può darsi che a secondo del dispositivo vari di poco la frequenza ~10-20MHz)
se qualcun altro può confermare
-
Ragazzi anche io confermo speciali e anche nova secondo le sono i migliori. Comunque non ci dormo più la notte aspettando la v6 :)
Ragazzi da androidiani app non mi fa modificare. Comunque ho sbagliato a scrivere, maledetta tastiera apex e nova secondo me sono i migliori. Mauronofrio ma quindi nella v6 vuoi integrare un launcher ?
-
domani avrete la MAURO_V6 un grazie a simone russo(BetaRunner) per la collaborazione nel fare il nuovo bootanimation.
A dmn notte a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
domani avrete la MAURO_V6 un grazie a simone russo(BetaRunner) per la collaborazione nel fare il nuovo bootanimation.
A dmn notte a tutti
Grazie a te per la rom, adesso aspettiamo domani *-*